Strano Alert

P

Pera

Guest
Autore del topic
Muahahah, eravamo da LIFO e ad un certo punto: :epilec:

20r1ytv.png

Ma cosa si sono fumati? LOL

forse pensavano che voi stavate scriptando hahahah xD
i mod o avranno sbagliato persona o fono fuori :pazzo:

Ahah credo di aver capito: Scripting e/o disordini forse era la "nota" per l'alert (Per chi è stato almeno una volta moderatore in un retroserver dovrebbe ricordare che quando si banna, avvisa o caccia sotto alla casella del messaggio c'è "Note", magari i moderatori sono tenuti a giustificare ogni alert e ban).

oppure è un avviso automatico xD
se è così è ovvio con tutti gli scriptatori di una volta :ridicolo:

se stavate parlando di scripting, oppure dicevate parolacce, non vedo nulla di strano

Forse, non vogliono parlate alle spalle!

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Cmq avranno preso qualche botto in testa!

e come hanno detto prima di me...il caldo da alla testa...ma moolto..

sarà un messaggio automatico che appare appena dici una parola che infrange l'habbo way

prova a dire telefonami ù.ù

Poverini a quest'ora sara stata deyla o ronon i due nabboni lol una volta eravamo al salone di benvenuto e venuto ronon e sapete che ha fatto ? ò.ò se messo a salutare a tutti con la manina alzata e poi e scomparso all'improvviso ò.ò poverini mi faccio pena per loro i mod di habbo-------------------->:ridicolo::gururun:
ma io li prendo a ------------------------------->:politic: :emoji_relieved:

si cmq c'ero anche io quello con la maglia verde vicino l'uovo di moa sono io LòL

cmq era mod-deyla che venne perchè tutti segnalavano quello che si stava combinando

è venuta 3 volte in stanza a dire smettetela o bandisco tutti dalla stanza e la chiudo -_- che gente...