- 11 Gennaio 2013
- 2.061
- 0
- Miglior risposta
- 0
Domenica 28 aprile stavo guidando in autostrada per tornare a casa, erano circa le 03:30 ed ero molto stanco. Dato che il cielo era nuvoloso era facile notare luci, aerei, stelle ecc ecc. e quindi nonostante fossi concentrato nella guida mi ha incuriosito una luce strana in cielo. La luce in questione sembrava verde e nel suo perimetro pareva ci fossero altri punti luminosi (del medesimo colore). Fino a qui non c'è nulla di strano, dato che io sono molto suscettibile ho continuato a guardarla e ho quasi la certezza che la luce in questione non si sia spostata. Il fatto eclatante è che di questa luce ne ho perso la traccia tutto d'un colpo, ho distolto lo sguardo per qualche minuto e la luce in questione è sparita. Sinceramente mi ha impressionato molto ma razionalmente potrebbe essere stato un aereo lontano, una stella o non so cosa. La luce in questione può essere stata coperta dalle nuvole o semplicemente ho avuto un'allucinazione (). Nient'altro, ditemi che ne pensate se avete dei commenti (per chi non lo avesse capito: si sono serio e mi è successo veramente ).
Ultima modifica: