In sviluppo Strano fatto con habbos....

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
Ragazzi quando sto con habbos a scriptare su habbo succedono cose strane in mano ho dei post it e un jukebox e ogni tanto si apre la mano ed esce un Dragone Silver :S:S:S il fatto strano che se lo tocco per metterlo in scambia non va e ritorna jukebox
Allora mi chiedo forse è il juke box che ho in mano che non si può scambiare o ci stiamo avvicinando ai falsi scambia????
Che ne dite???:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
e bhe si sennò lo poggerei e diventerei ricco xD però il fatto strano che mi suscita un dubbio e se provo con uno zerbino che si può mettere in scambia????? bho provo vi faccio sapere
 
:O io o 2 palme che diventano habbo cole me le fa poggiarre a terra c'èra anche alberto :--o cn me
 
Pero se noi diamo a qualke nabbo ricco habbos e facciamo sto scambio ci puo tornare utile:emoji_slight_smile:.Anke a me succede
 
xD Dovrebbo dire a tutti gli habbo di giocare con il programma che invece entrare da habbo.it cosi saremmo tutti + ricchi xD
 
bene può essere poco utile perchè facciamo entrare un nabbo con habbos gli vendiamo uno sgabello che può essere un furno raro......credo sia difficile che qualcuno ci caschi
 
Raga è semplice il fatto ...
Visto che gab ha fatto una stana dello script
ha scriptato i furni e quindi tutti quelli che hanno habbos visualizzano i furni scriptati
ex: se entrate in una stanza senza le pareti vedrete uana stanza cn la stessa colorazione della stanza divertimento di gab
2 esempio : visto che gab ha trasformato gli sgabelli in troni voi visualizzerete tutti gli sgabwelli cm troni capì???
 
Dovete provare a fare scambia con gab e vedere se in scambia escono i troni o gli sgabbelli sempre per chi usa habbos) !
 
Dovete provare a fare scambia con gab e vedere se in scambia escono i troni o gli sgabbelli sempre per chi usa habbos) !

nn solo con gab, ma anke con altre persone ke hanno habbos (ki nn ha habbos vede lo sgabello mentre voi anke se siete in un'altra stanza vedrete troni...)