Thread obsoleto Strano Fatto Su WinGM

enjoy

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Luglio 2009
588
0
Miglior risposta
0
10 minuti fa ho provato a vedere se funzionava WinGM e guardate il risultato :wtf:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ah,e consetito tenere un immagine di queste dimensioni in un post? se la risposta è no scusatemi ^^

Ultima modifica:
me sa che me chiedono 1 password
comunque,vanno solo 8 numeri/lettere
@toxicpeppo : è gia un buon segno ^^

Ultima modifica:
Scusate so ke non è il posto giusto per kiedere questa cosa ma dovete aiutarmi =( voglio giokara a longjuyt2 ma non riesco a trovare un download o una pagina di registrazione vi prego qualcuno mi aiuti =( ho tanta voglia di giokare =) ma non riesco a farlo per ki volesse aiutarmi mi contati in pvt =)

semplice risposta li ci va il tuo ip e poiche il tuo ip risulterà italiano non ti fara loggare (antistraniero)

Ultima modifica:
vabe allora è una cosa facile da aggirare
basta semplicemente trovare l'ip di 1 server cinese

Raga stammatina alle 8.30 mi e entrato con un nuovo pg però come creo un nuovo personaggio e cerco di entrare mi si chiude la finestra del launcher ._.

Oggi non mi fa più come ieri ma fa sempre errore collegamento con il server ç__ç

Ma che sta succedendo????

Scusa ci puoi dire come hai fatto ad aggiornare WinGm visto che ti è uscita quella casella?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque potrebbe essere che hanno messo un codice per comprare il prodotto ... tipo wow o altri game online

Ultima modifica:
Da quando in qua un server privato di metin2 si compra???-.-

E' solo un'antistraniero secondo me, ma a me neanche fa quella scritta:emoji_confused:

forse problema risolto

ho trovato una guida che dice come cambiare l' ip del computer in un ip cinese il sito è questo andate in fondo e leggete :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

spero di essere stato utile :ciao:

e da provare io nn posso xk nn ho WinGm qualkulo le testi ;) fateci sapere... cmq bravo

Funge alla perfezione, comunque WinGM è ancora off quindi anche se cambiate ip non potete entrarci. Comunque è molto semplice e una parte del processo la sapevo anche io, perchè vista da mio cugino che sta 24 ore su 24 al pc...

raga ho provato a loggare normalmente e puff esce quella finestra