Release Strano :S

mdphabbo

Nuovo utente
Autore del topic
23 Ottobre 2009
24
0
Miglior risposta
0
°_° °_°
Ragazzi mentre ero alla ricerca dei personaggi piu vecchi di habbo mi sono ritrovato in una home strana anzi inesistente :S
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
copiatelo e incollatelo gentilmente =D

Ultima modifica:
-.- se nn scrivi il nome del proprietario della home e normale ke nn esce nnt -.-

Mi Esce questa cosa-->
102s9zp.jpg

Anche a me esce questo errore, impossibile dovrebbe uscire l'indirizzo che hai cercato non è disponibile, oppure la home di questo habbo è nascosta. :wtf:

:emoji_relieved: ma quale scoperta... da semplicemente un errore "The request contains an illegal URL" "Questo requisito contiene un URL illegale" anche io ho un pg su habbo, che si chiama ..: Daniel001:.. e quando cercate la home cosi
..: Daniel001:.. esce quell'errore, ma non e niente di particolare :l

:noquote::noquote::noquote:bhe forse perche la tua pagina non esiste daniel .-.
@American la maggir parte di quelli ke hanno scritto nel mio topic non lo sapevano...

Nah Tutti errati ...
Manco tradurre sapete
The request contains an illegal URL.
Tradotto in italiano senza Google Translate significa che l'URL che tentiamo di visitare non è " supportato " cioè se voi andate a registrare un habbo con più di due segni di punteggiatura UGUALI davanti non lo dovrebbe fare... Per quanto riguarda daniel .. bah non so che dire. si sàrà registrato quando avevano il vecchio cms e non questo nuovo OpenSource..

Mi sono informato per quel
Resin Professional 3.0.27[...]
Guardate qui, sono sistemi piattaformee java... Missa che questo è il cms professionale.

Caucho Technology è una società di ingegneria dedicata a open source affidabili e ad alte prestazioni per soluzioni Java-PHP. Caucho è un licenziatario Sun Microsystems Java EE, i cui prodotti includono server di applicazioni in resina, servizi web dell'Assia, Quercus Java soluzioni PHP e di alta BAM leggero messaging.Resin velocità Professional è il server di applicazioni di scelta per oltre 9.000 aziende. Il supporto tecnico è gestita da ingegneri Caucho e non esternalizzate. Ciò significa che quando si contatta Caucho per una questione di supporto, si riceve una risposta rapida direttamente dal ingegneri che scrivono il codice. Resina viene eseguito su tutti i principali sistemi operativi tra cui Linux, Windows e Solaris.

Bah Mistero!

Sappiamo solo che la Sulake ha Intrallazzi con La Sun Microsystem ... questo è certo ...
percui
HABBO SONO SOLO DEGLI SMANETTONI CHE FANNO TUTTO SU OPEN PER GUADAGNARE 3 MILIARDI ALL'ANNO.

Ultima modifica: