Strano sogno

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Ragazzi potrei sembrare :pazzo: ma ascoltatemi lo stess
ieri sera prima di andare a dormire sono andato a prendere la bottiglietta d'acqua nel frigo ad un certo punto mi sentì un brivido che mi percorreva la schiena e senti gridare a bassa voce daniele (il mio nome) mi girai ma nn c'era nessuno ho dett me lo sarò immaginat vd a dormire e sognai che io avevo una bottiglietta d'acqua in mano e sentì gridare a bassa voce daniele come nella realtà mi girai e c'era un ragazzo di 14 anni circa gli kiesi ke voleva e mi disse di guardarmi la shiena allo specchio sentì di nuovo il brivido nella schiena mi guardai e avevo 2 ali da diavolo rosse, uscì nel balcone e mi disse di seguirlo in volo...Con una voce da demone:patkill: mi disse sai ke io esisto non puoi negarlo tu credi in dio e io sn il suo opposto in quel momento sentì il mio corpo diventare ghiaccio e caddi mentre ero in volo stavo x toccare terra chiusi gli okki e mi svegliai sec voi ke vuol dire??

Io me ne faccio miliardi di sogni così e sinceramente ho imparato a essere "coscente" in modo da cambiarli a mio piacimento.
Vedrai è solo casualità .

Sicuramente mentre cercavi di dormire pensavi al brivi sulla schiena ecc.. e te lo sei sognato :soso:

ti stai indemoniando :emoji_relieved:
no scherzo cmq i sogni possono essere di mille colori....... magari se vai su yahoo answer quelli ti danno risposte ottime

Mhmm....Pura casualità.

Ieri notte mi sono sentito toccare da uno che mi diceva puzzi di cacca -.-

io so cosa dirti :emoji_smiley: quello ke fai sogni ma in realtà non hai visto quel ragazzo
a me mi vengono spesso i brividi di solito quando faccio la pipì lol
i sogni sono sogni la realtà è la realtà se credi nella realtà accadono le cose della realtà se credi nei sogni viceversa...

io so cosa dirti :emoji_smiley: quello ke fai sogni ma in realtà non hai visto quel ragazzo
a me mi vengono spesso i brividi di solito quando faccio la pipì lol
i sogni sono sogni la realtà è la realtà se credi nella realtà accadono le cose della realtà se credi nei sogni viceversa...

Attento a sognare di fare la pipì.
Perché potresti svegliarti in una situazione imbarazzante :emoji_relieved:

Un sogno e' un elaborazioni di ricordi, immagini vissute e della nostra fantasia.

E' comunque un sogno tra qualche giorno te ne dimenticherai e solo guardando questa discussione o pensando a un argomento simile te ne ricorderai ^^

Bhò, secondo me è stata la suggestione di quando hai preso la bottiglia. Se ti ha fatto particolarmente impressione sarà questo!

Credo che ti si fatto suggestionare troppo da storie di fantasmi demoni ecc...