• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Strano virus di AVG

Luca_94

Utente bannato
Autore del topic
14 Dicembre 2008
22
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :bye:
ho un problema: :emoji_confused:
AVG 8.0 mi dice che ha trovato 3 minacce su MSNMSGR.exe
ho disintallato e reinstallato msn più volte ma l' errore rimane :S
inoltre se premo su Rimuovi minacce mi dice: Impossibile trovare il file specificato
e questo TUTTE LE VOLTE che apro/chiudo msn :S
Cosa vedo fare?
Se è utile vi posto anke il log di hijackthis:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:help aiuto!!! crycrycry

fixa questa voce:
Codice:
poi disinstalla e reinstalla msn (se vuoi un consiglio disinstalla anche avg,devi sapere che per colpa di un errore negli aggiornamenti segnalava come virus file di sistema! Non mi meraviglierei se segnalasse msn :emoji_relieved:)

Hai provato a disinstallare e reinstallare msn?
Se non funziona le cose sono due:
1)il virus ha cambiato i file di msn in qualche modo a noi sconosciuto(improbabile)
2)il solito aggiornamento-schifo di avg (probabile)

Per la prima devi pazientare per la seconda togli avg e metti Avira Antivir o quello che vuoi!

fixa questa voce:
Codice:
poi disinstalla e reinstalla msn (se vuoi un consiglio disinstalla anche avg,devi sapere che per colpa di un errore negli aggiornamenti segnalava come virus file di sistema! Non mi meraviglierei se segnalasse msn :emoji_relieved:)

Una precisazione.
Quella voce non va fixata. E' relativa a windows live; è un bug di hijackthis che non trova il riferimento al file e quindi segna no file ;)