Problema risolto Strano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IoVinco

Utente bannato
Autore del topic
25 Maggio 2011
85
0
Miglior risposta
0
Non so se è un Bug o una stranezza ma ho vista un'Habbina che al Cucciolo del mio amico poteva dare infiniti di Grattini senza fermarsi. :|

Secondo voi come ha fatto? Non semplici 3 grattini, ne avevo contato 10-15. :|

L'Habbo si chiama: SoloTuaSeLoVuoi

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Strano...

Può essere che nella stanza c'erano cloni e/o complici che davano grattini insieme a quelli suoi e magari non te ne sei accorto.
Se così non fosse può aver usato hack (10%) oppure è un bug del database che non conta più i grattini (90%)

Mi sembra stranissimo quello che stai dicendo..
E poi non hai fatto nemmeno uno screen -.-
Con le parole siamo bravi tutti !!

Non c'è niente di cui stupirsi, è appena uscito uno script di office.boy, che ha scoperto l'encryption però al momento è disponibile solo per .com
Con quello script io riesco a fare le bibite senza prenderle (champagne, fotocamera, tutto quello che vuoi..) e c'è anche un codice che permette di cacciare tutti da una stanza anche se per ora lo sanno solo quelli che hanno pagato 5 euro alla paypal di office.boy

Mi sembra stranissimo quello che stai dicendo..
E poi non hai fatto nemmeno uno screen
Con le parole siamo bravi tutti !!

Io non sono bravo a parole forse mi sono dimenticato di fare lo Screen ma se vuoi una prova vieni da me e la chiamo così ti va vedere. ;) Dopo vedremo se è a parole o meno.

Impossibile, forse era un bug ma è strano, forse non era habbo!​

Si ieri l'ho scoperto, e' un nuovo script ma tra poco verrà patchato e poi e' inutile io non lo scarico puzza di key.​

Chiudo in quanto l'utente ha segnalato per problema risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.