- 24 Gennaio 2012
- 2
- 0
- Miglior risposta
- 0
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Una strategia di base che funziona molto bene con Neobux e molti altri siti è la seguente:
1. Scegli un momento della giornata da dedicare al click sugli annunci pubblicitari, e gestire i
propri referrals di Neobux(e altri siti che vi lascierò alla fini del Topic) alla stessa ora
tutti i giorni.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2. Fare clic su tutti gli annunci disponibili tutti i giorni (quando si hanno referrals ciò è
necessario per guadagnare i click dei vostri referreals).
3. Utilizza tutti i metodi gratuiti di pubblicità per fare si che più gente possibile si iscriva
con il tuo link. Parlane con i tuoi amici e parenti. Metti uno slogan come firma della tua e-mail.
Inserisci il tuo banner come firma nei forum. Oppure utilizza lo scambio di traffico gratuito.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
4. La maggior parte delle persone arrivate al payout scaricano il conto, questo è abbastanza
sbagliato perchè con Neobux cliccare sugli annunci non è l'uncio metodo per guadagnare.
Una volta che il saldo dell'account raggiunge $ 3 (oppure che si aggiungono fondi) si possono
comprare 3 referreals(per farlo andate nel sommario e cliccate sul bottone referreals);
mi raccomando non acquistate più di 3 referreals se avete solo $3, perchè poi non si riesce a
mentenerli per il mese successivo.
5. Abilitare la funzione AutoPay.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
6. Se un referreal che hai affittato non ha cliccato negli ultimi tre giorni e ha una media di
click dipiù bassa di 1,8 poi riciclare il referrals (Costo $ 0,08) e ottenere un nuovo referreal.
Se hanno una media di oltre 1,8 click, Io aspetterei 7 giorni prima di reciclarli. Aspetterei 14
giorni a quelli che hanno una media superiore ai 2,0 , mi dispiacerebbe molto reciclare un
referreal buon solo perchè era in vacanza per una settimana!
7. Ogni volta, che uno dei tuoi referral va sotto della media di 1,8 , 20 giorni prima del
successivo pagamento, paga per aggiungerne un altro referral di 30 giorni. Quando il referreal è
inferiore di 20 giorni la funzione AutoPay non funziona , e non sarà possibile ottenere i soldi
che ti spettano.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
8. Ogni volta che il saldo dell'account raggiunge $ 1 trasferire il denaro al tuo saldo per
l'affitto dei referreal. In un primo momento, quando si stanno solo facendo un paio di centesimi
al giorno è importante per mantenere l' equilibrio sufficiente all'affitto per mantenere
l'attività di riciclaggio, perché si possono trasferire solo in incrementi di $ 1. Una volta che è
possibile completare il trasferimento e avere almeno $2,40 in "equilibrio" affittare altri 3
referreals.
9. Continuare questo processo finché non si sta facendo un 1 dollaro al giorno nel tuo conto. A
questo punto si può iniziare ad affittare grandi blocchi di referrals ogni 7 giorni. Però ,mai
affittare un certo numero di referreals che supera il 33% dei totali esistenti in quanto questi
diventano difficili da gestire attraverso il riciclaggio con i tuoi guadagni.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
10. Ci vorrà un po ', ma continuare il processo sopra elencato fino ad arrivare a 500 referral. A
questo punto smettere di affittare referreals e mantenere soltanto i vostri referreals. Accumula
i guadagni fino a quando si può pagare per l'aggiornamento all'account Golden.
11. Una volta avuto l'account Golden, mantenere il vostro referral come prima. Ogni settimana
continuare ad affittare referrals fino ad arrivare a 2000 segno referreals. Il denaro che non si
stanno sprofondando in manutenzione rinvio o locazione rappresenta un vantaggio per voi.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Altri siti dove si possono acquistare referrals sono :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Per la lista completa dei servizi vai
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Grazie per la lettura , se volete "ripagarmi" in qualche modo , fatelo iscrivendovi da uno dei banner .
Io tutt'ora ho $700 sul mio account è ho investito soltanto $5 all'inizio dato che non avevo volgio di cliccare per un mese intero i link.
Ho iniziato ad usare questo metodo 1 mese fa è ho per ora ho 200 referreals