Straterix Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fantacms

Utente Normale
Autore del topic
28 Ottobre 2012
65
11
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Straterix Hotel
Orari hotel
24/24 VPS
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
straterixhotel.net
Staff
Cerco tutti i tipi di staff sopratutto grafici e spammer
Difetti Hotel
tutti vedono i sussurra
Membri dello staff
CocaCola, zFolker e Relax, Firefox
Ulteriori informazioni
L'hotel possiede cloudflare pro, tcp proxy nel client e vps
Hamachi
No
RETI Hamachi
//
Vecchio Topic
//
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Nessuno

Commento qui ma è come se stessi parlando in generale, questi retro creati così e messi online non avranno mai successo perchè per chi conosce il mondo dei retroserver gli basta capire dalla index che tipo di hotel si tratta, ad esempio quest'hotel è stato messo su con il cms di Hubix cambiando soltanto il logo (tra cui messo male).
Dico soltanto che se desiderate successo attraverso un retroserver dovete metterci qualcosa di vostro che avete fatto con le proprie mani e con la vostra fantasia.

Commento qui ma è come se stessi parlando in generale, questi retro creati così e messi online non avranno mai successo perchè per chi conosce il mondo dei retroserver gli basta capire dalla index che tipo di hotel si tratta, ad esempio quest'hotel è stato messo su con il cms di Hubix cambiando soltanto il logo (tra cui messo male).
Dico soltanto che se desiderate successo attraverso un retroserver dovete metterci qualcosa di vostro che avete fatto con le proprie mani e con la vostra fantasia.
Quoto perfettamente,come GSS che ha modificato solo i diritti.
Ormai non c'è la più mentalità di una volta,i retro piccoli non vengono considerati più perchè tutti i morti di rank vanno nei retro migliori

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Volevo avvisare che stiamo fixando alcune cose quindi se a volte il sito non vi parte o comunque da problemi non vi preoccupate!

Il retro e a dir poco penoso, ma non per il cms o i dcr , ma per lo staff (sopratutto founder) come CocaCola che banna e sfrutta i comandi a comodi suoi ,
Io lo sconsiglio vivamente.

RETRO S-C-O-N-S-I-G-L-I-A-T-I-S-S-I-M-O! Founder e adm che sfruttano i poteri a loro gusto e piacimento! che schifo sti retro! il bello è che spammano nei retro piccoli con 20 persone e dossare per finta .. gg voto 0.5/10

Premetto col dire che mi è bastato vedere la index è il register per capire di che retro si trattasse, penso che sia un'altro server che, vuoi per lo staff, vuoi per la parte tecnica, farà ben poco. Detto questo vi auguro comunque il meglio.

Parte tecnica 6/10
Staff 6/10
Generale 5/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.