Street Fighter Online

antonio000

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2007
1.043
0
Miglior risposta
0
Street Fighter online

Cari utenti di sciax2 forum oggi posterò una guida e un client dove voi potrete giocare a street fighter online cioe io da casa mia e tu da casa tua vs xD

Guida :

Ci occorrono

Per giocare online a SF3:TS, basta seguire questi semplici passi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

<– clicka!

<– clicka!

<– clicka! (solo se usate Firefox come browser)

<– clicka, avvia l’applicazione (NON salvatela) e inserire utente e password

E la Rom da

Procedimento :
An

1) Installate il framework . net se lo avete gia il 3.5 saltate il passaggio

2)Andate sul sito ufficile di 2DF e create un account "la pasw la spediscono
loro"

3)scaricare la ROM di street fighter e creare una cartella sul desktop e e inserirlo dentro "la cartella la chiamate come volete "

4)Avviate il client come cliccate "avviare client di gioko e fate open nn salva miraccomando

5)Logatevi con il vostro User e Pasw

6)Noterete tanti giochi ma a voi interessa street fighter 3 e quindi andiamo a cercare Street_Fighter_III_3rd_Strike:_Fight_for_the_Future e clicchiamoci 2 volte noteremo tanti utenti copllegati bene quelli sono dei Fighter cioe ragazzi che vogliono combattere !!!

7)noteremo sulla destra delle immagini scorrevoli con il mmaus bene cercate Street_Fighter_III_3rd_Strike:_Fight_for_the_Future e cliccate in basso "Join room " quindi siete logati nella stanza

8) però nn potete scendere in battaglia perke la rom nn è caricata adate
immaginecof.jpg

9)OGNI TANTO SENTIRETE DEI SUONI STRANI provenire dal PROGRAMMA, SONO I RAGAZZI CHE VI SFIDANO, VOI SE VOLETE ACCETTARE ,IN BASSO AL CLIENT c'è l'immagine del gioco a destera c'è a destra accetta declina e voi decidete

10) sevolete voi sfidare basta scorrere la lista dei giochi a sinistra e trovare street e cliccarci due volte, miraccomando Street_Fighter_III_3rd_Strike:_Fight_for_the_Future "se no, entrerete in un altro gioco cioe in una altra stanza che nn ci interessa " e cercare il nostro fighter e cliccare destro challenge e aspettare che accetti

11)per configurare in tasti in gioco cliccate "f5" e configurateli a vostro piacimento

IO in 2DF mi chiamo Compaq248 e sono in tutti i canali di street fighter vi aspetto
Ho fatto dei video uno dove gioco a street hoop e altro a street fighter 3 online ^^

1)Street hoop:

2)street fighter 3 online

Ultima modifica:
Il 3 cerca su google cosi Street_Fighter_III_3rd_Strike:_Fight_for_the_Futur rom download e scaricala e segui il procedimento