Release Stretching del lobo

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
Stretching del lobo

dilatatore.jpg

Lo stretching, nel contesto del body piercing, (in inglese stretching: dilatare), indica la pratica di aumentare il diametro del buco di un piercing opportunamente cicatrizzato, al fine di inserire gioielli sempre più grandi.
La forma più comune di dilatazione è quella al lobo, ma tale pratica è applicabile con tutti i tipi di piercing.

Wikipedia

Io ho i dilatatori dalla fine della terza media (Quasi 4 anni fa), all' inizio venivo preso per pazzo, ma oggi la moda dilaga dappertutto... Voi cosa ne pensate? Avete, o vi fareste i dilatatori?

Riferimento: Stretching del lobo

Ho sempre pensato di farlo ma mai ho realizzato tale pensiero, il dilatatore è forse una delle poche cose che mi piace nel campo dei piercing. Che dire, l'unico motivo per cui non lo faccio è perchè voglio mantenere pulita la mia immagine sul lavoro e queste cose non sono di certo viste bene.

Sinceramente non mi farei mai nessun tipo di piercing o tatuaggio, proprio perchè viene seguita come una "moda" e io odio seguire la massa. Un secondo motivo è proprio perchè non mi piacciono, non sono amante di queste cose...

Sinceramente non mi farei mai nessun tipo di piercing o tatuaggio, proprio perchè viene seguita come una "moda" e io odio seguire la massa. Un secondo motivo è proprio perchè non mi piacciono, non sono amante di queste cose...

Non è come seguire la massa, io ad esempio sono da un pezzo attirato dai dilatatori anche se è solo un pensiero dato che probabilmente non me lo farò mai.

Non è come seguire la massa, io ad esempio sono da un pezzo attirato dai dilatatori anche se è solo un pensiero dato che probabilmente non me lo farò mai.
Molte persone lo fanno perchè in molti lo hanno... è come la nuova marca delle nike: uno le compra, le comprano tutti...

@ebello Io i dilatatori ce li ho da quasi 4 anni, ti dico solo che in 3° Media i prof volevano bocciarmi perchè mi avevano preso per pazzo, io sono sempre andato avanti per la mia strada anche quando mi criticavano tutti, oggi è una moda, quando lo iniziavo a portare io era una pazzia...

A me piace ma non avrei il coraggio di farlo :emoji_relieved:

No vabe non per l'immagine, chissene di quello che pensa la gente. E' che secondo me fa male :emoji_relieved:

No vabe non per l'immagine, chissene di quello che pensa la gente. E' che secondo me fa male :emoji_relieved:
Non fa male perchè il lobo è cartilagine, per lo stretching ci sono delle procedure da rispettare. Ovviamente non puoi iniziare con un dilatatore da 50cm. di diametro, si parte con le misure più piccole in modo che il lobo si stretchi lentamente fino ad arrivare alla misura desiderata.

Si lo so come funziona, più o meno, però non so mi fa senso dilatarmi il lobo...sebbene mi piaccia vederlo agli altri :emoji_relieved:

Mi piacerebbe farlo solo per le spirali, ma ho paura che una volta, quando sarò vecchio, che tutta la pelle sarà flaccida, e fa una brutta impressione.

Però mi farò probabilmente il drago o trago o come si chiama e quello sull'arcata alta dell'orecchio

Mi piacerebbe farlo solo per le spirali, ma ho paura che una volta, quando sarò vecchio, che tutta la pelle sarà flaccida, e fa una brutta impressione.

Però mi farò probabilmente il drago o trago o come si chiama e quello sull'arcata alta dell'orecchio
C'è una soglia per cui il lobo si rigenera, quindi puoi tranquillamente mettere il dilatatore e un giorno che ti sarai stancato toglierlo che non avrai effetti collaterali. Ovviamente questa soglia è di pochi millimetri, superata questa soglia il lobo non si rigenera più e rimane a vita stretchato (non è bellissimo a 60 anni :emoji_relieved:).

C'è una soglia per cui il lobo si rigenera, quindi puoi tranquillamente mettere il dilatatore e un giorno che ti sarai stancato toglierlo che non avrai effetti collaterali. Ovviamente questa soglia è di pochi millimetri, superata questa soglia il lobo non si rigenera più e rimane a vita stretchato (non è bellissimo a 60 anni :emoji_relieved:).

Ah si? quindi se mi metto un dilatatore da 2mm è possibile che poi si richiude?

Spettacolo, non lo sapevo
@J3nK1y

Ultima modifica:

Ah si? quindi se mi metto un dilatatore da 2mm è possibile che poi si richiude?

Spettacolo, non lo sapevo
@J3nK1y
Non so quanto sia la soglia limite, sono sicuro del fatto che rimanendo all'interno di essa il lobo si rigenera.

Non c'è una soglia per tutti, in base alla pelle dell'individuo cambia.