Richiesta Stringa cloudflare

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Qualcuno conosce la famosa stringa per far funzionare cloudflare nel client?(senza criptare e inserire nell'habbo .swf

Riferimento: Stringa cloudflare

è un semplice cript dell'ip nel client... basta salvare in locale la pagina che si può vedere tutto... Ti consiglio di inserire un proxy a coprire ip originale e poi usare cloudflare...

È per caso questa:
$_SERVER['REMOTE_ADDR'] = $_SERVER["HTTP_CF_CONNECTING_IP"] ? $_SERVER["HTTP_CF_CONNECTING_IP"] : $_SERVER["REMOTE_ADDR"];

Ma dove va messa?

È per caso questa:
$_SERVER['REMOTE_ADDR'] = $_SERVER["HTTP_CF_CONNECTING_IP"] ? $_SERVER["HTTP_CF_CONNECTING_IP"] : $_SERVER["REMOTE_ADDR"];

Ma dove va messa?

No, quello è un codice php, è diversa... Devi chiederlo a un esperto di Javascript, qui ti saranno poco d'aiuto..

Il tuo problema è che non funziona il client giusto?? Dimmi il materiale che utilizzi (CMS/DB/EMU/DCR) che vediamo di risolvere insieme, non esiste una stringa magica da far funzionare il client in un batter d' occhio xD

@tommy12 , non per criticare ovviamente ma ayioub mi ha compreso in pieno , noi della "vecchia guardia*" sappiamo che prima dei tcp proxy esisteva una stringa che messa al posto dell' ip lo faceva fungere con cloudflare , quindi mi serve quella (non più esperti ma di quelli che volevano gratis)

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

@tommy12 , non per criticare ovviamente ma ayioub mi ha compreso in pieno , noi della "vecchia guardia*" sappiamo che prima dei tcp proxy esisteva una stringa che messa al posto dell' ip lo faceva fungere con cloudflare , quindi mi serve quella (non più esperti ma di quelli che volevano gratis)

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Su sciax2 non è postata questa stringa...