Striscia la Notizia : Aggressione ad Agropoli

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.793
112
Miglior risposta
0
Io sono di Agropoli e Giovedì scorso la troup di striscia,capitana da Edoardo Stoppa,mentre girava un servizio sul maltrattamento degli animali ,ha subito una vile aggressione da parte di marito e moglie,ora agli arresti domiciliari.

Questo ,tanto per dire che meritiamo di essere chiamati terroni.Premetto che fortunatamente la cittadinanza ha preso le misure da tale episodio e da codeste persone,ma purtroppo l'immagine che diamo noi ,spesso,è frutto anche di episodi come questo :

[yt]HPUpDzXJ6Tg[/yt]

Appena avevano detto Agropoli ho pensato a te. ::emoji_relieved:

Conoscevi l'aggressore? almeno di vista o per sentito dire?

Senza parole :morvo:

Questo ,tanto per dire che meritiamo di essere chiamati terroni.
Non approvo per niente questa tua frase,anzi se mi permetti,mi fa molto arrabbiare!
Cosa pensi che queste cose succedono solo al sud?! Tanto per dire,l'accaduto del taxista in coma è successo al nord e non solo..

Basta con questi stupidi pregiudizi tra nord e sud,questi sentimenti razziali e dispreggiativi proprio non mi vanno giù,sopratutto se pronunciati da un cittadino del sud.

Anattup sei un leghista di merda -.-

Ultima modifica:
Anattup sei un leghista di merda -.-

Joy, ti dovresti solamente vergognare del tuo comportamento. Ti infraziono per linguaggio volgare, perchè so che Anattup passerebbe volentieri al ban diretto. Sappi che ti teniamo d' occhio, non è la prima volta che assumi questi comportamenti.

Ultima modifica:
Mi dispiace che nel mondo esista gente come
quella vista nel filmato...

Comunque Anattup la tua frase te la potevi benissimo risparmiare.

Ultima modifica:
Allora,i soggetti che hanno fatto l'aggressione abitano nella strada parellela alla mia,circa 100 metri da casa mia xD

Seconda cosa : io non ho detto che dobbiamo essere chiamati terroni a priori,altrimenti andrei contro me stesso ; ho solo detto che già sud e nord si vogliono "molto bene",se poi ci facciamo identificare con questi episodi,è ovvio che la nostra situazione agli occhi degli altri non può che peggiorare.

Tanto per precisare,io non ho offeso nessuno,nè tanto meno siete in diritto di farlo voi.