Strumento "Gomma per sfondo" - Photoshop CS6

Gio-Space

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2011
245
11
Miglior risposta
0
Salve, premetto che non scrivevo da molto sul forum, ma oggi, preso da disperazione sono costretto -nonostante mi faccia piacere- a chiedervi aiuto.

Partiamo dal presupposto che il programma in questione è Photoshop alla versione CS6.
Selezionando la "Gomma per sfondo" e andando a "cancellare" un qualcosa cercando di portarlo alla trasparenza non lo fa subito nettamente ma sfumi, quindi prima di arrivare ad una trasparenza totale bisogna cliccarci diverse volte in modo che la trasparenza cali fino ad arrivare pressochè a 0.

Allora, è da un po' che ci smanetto ma non trovo nulla, -se esiste- dov'è l'impostazione che ti permette di far si che cliccando una volta la trasparenza arrivi direttamente a 0 evitandoti decine di click?

Salve, premetto che non scrivevo da molto sul forum, ma oggi, preso da disperazione sono costretto -nonostante mi faccia piacere- a chiedervi aiuto.

Partiamo dal presupposto che il programma in questione è Photoshop alla versione CS6.
Selezionando la "Gomma per sfondo" e andando a "cancellare" un qualcosa cercando di portarlo alla trasparenza non lo fa subito nettamente ma sfumi, quindi prima di arrivare ad una trasparenza totale bisogna cliccarci diverse volte in modo che la trasparenza cali fino ad arrivare pressochè a 0.

Allora, è da un po' che ci smanetto ma non trovo nulla, -se esiste- dov'è l'impostazione che ti permette di far si che cliccando una volta la trasparenza arrivi direttamente a 0 evitandoti decine di click?

Che cosa smanetti sopra? :ahah: Comunque... devi cambiare il tipo di gomma da quello con sfumatura a quello senza cliccando il tasto destro del mouse sulla foto. Problema risolto? ;)

È da giorni che lo faccio, modificano solo la forma della gomma.. @Ignazio96 @~Dark

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Controlla se è tutto uguale a come lo ho io:

03c1c-ab1471eb-ea10-4f52-9e07-cfcb8d3201dd.png

Re: Strumento "Gomma per sfondo" - Photoshop CS6

@Ignazio96 grazie per l'imminente risposta, domattina verifico e vi so dire, per ora grazie ;)

Inviato dal mio iPhone 5 usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -

Problema risolto, vi amo.
Già che ci sono, essendoci di default la gomma tonda, come faccio a metterla quadrata?