Studentessa fa sesso con 100 ragazzi

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Una ragazza 14enne è stata presa in cura in un centro per l’infanzia a Zagabria, dopo aver fatto sesso con 100 uomini in un mese solo per vincere una scommessa con i suoi compagni di scuola.

I funzionari per la protezione dell’infanzia hanno raccontato che i giovani compagni di scuola hanno iniziato un gioco che gli è poi sfuggito di mano.

Gordana Flander responsabile della Clinica per la Protezione dell’Infanzia ha detto: “E ‘stato una specie di gioco fatto in una classe di scuola, la giovane ha scommesso che sarebbe stata in grado di dormire con il maggior numero di ragazzi.
Gli psicologi stanno tentando di farle capire perché il suo comportamento era sbagliato.”

Magari una compagna di classe così!

Fonte: express-news

Riferimento: Studentessa fa sesso con 100 ragazzi

Quanto la desidero una professoressa o una compagna così! >_>

Il sogno erotico di qualunque ragazzo. :|
Comunque sia, tornando seri, è un fatto alquanto grave. E' l'ennesima dimostrazione che la società attuale sta cadendo a pezzi, e che ci sia poco da fare per far si che riacquisti un po' di vigore.

Magari una compagna di classe così!

Fonte: express-news

Io ne ho tre che sono "brave donne" a tempo pieno si fanno toccare da uno mentre stanno con un'altro per tradire il tizio X :repuni:

Le tre Grazie, quando passi da Sorrento fammi un fischio ;)

Più si va avanti e più si peggiora; 14 anni e già tutte queste esperienze figuriamoci a 18 anni xD

Dove finiremo... anzi, dove siamo finiti... :|

A 14 anni..? Ma dai,che schifo..

Ora ste'zoccolette non arrivano vergini nemmeno alla comunione :S

100 ragazzi mi sembra pressocchè impossibile... come li faceva ad accontentare tutti in una sola volta? :|

Continuando il discorso, questa società sta andando in frantumi.