- 8 Aprile 2010
- 1.803
- 0
- Miglior risposta
- 0
Copertina
Artista
Studio 3
Singolo
Forse Un Angelo
Video
[video=youtube;w1WgrNbN8qs]http://www.youtube.com/watch?v=w1WgrNbN8qs&feature=feedf[/video]
Testo
Ti vedo ridere
Sei così semplice
Mi sembra facile
Capire che sei unica
E quante notti spese per
Immaginarmi insieme a te
Un viso angelico
Mi basta un attimo e
Diventa un brivido
Sognarti qui vicino a me
Ma forse è giusto sia così
Conoscerti ed illudersi.
Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.
Come una musica s
Sei la mia favola che
Io vorrei vivere e rivivere
Insieme a te
E quante notti spese per
Immaginarmi insieme a te.
Ti regalerei una stella
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.
Mi hai catturato l'anima
E l'hai chiusa dentro te
Io non posso più resistere
Incontrollabile
È la voglia di dirti che.
Ti vedo ridere
Sei così semplice
Indispensabile sapere che
Per me sei un angelo.
Ti regalerei una stella
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te.
Ti regalerei una stella
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.
Sei così semplice
Mi sembra facile
Capire che sei unica
E quante notti spese per
Immaginarmi insieme a te
Un viso angelico
Mi basta un attimo e
Diventa un brivido
Sognarti qui vicino a me
Ma forse è giusto sia così
Conoscerti ed illudersi.
Ti regalerei una stella
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.
Come una musica s
Sei la mia favola che
Io vorrei vivere e rivivere
Insieme a te
E quante notti spese per
Immaginarmi insieme a te.
Ti regalerei una stella
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.
Mi hai catturato l'anima
E l'hai chiusa dentro te
Io non posso più resistere
Incontrollabile
È la voglia di dirti che.
Ti vedo ridere
Sei così semplice
Indispensabile sapere che
Per me sei un angelo.
Ti regalerei una stella
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te.
Ti regalerei una stella
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te
Forse un angelo sei.
Data di pubblicazione
2006
Genere
Pop
Singoli
Forse Un Angelo
Curiosità
Questo singolo è stato scritto nell'anno con l'attività musicale più alta, ovvero nel 2006. Precisamente in quel periodo ogni cantante ebbe la sua opportunità di esibirsi, per esempio ci furono numerosi cantanti che si esibirono nell'arena di Verona, altri vennero ingaggiati per produrre nuovi videoclip così da interessare maggiormente gli ascoltatori, invece l'unico gruppo che ebbe più opportunità di tutti fu il numeroso gruppo degli Studio 3, infatti, fecero un videoclip veramente carino, che supera di poco la mediocrità, ma l'opportunità più importante fu quella di avere il permesso dalla propria casa discografica di partire per una tournée durata circa 3 mesi e più, nella quale si mostrarono nei centri più popolati dell'Italia, tra cui Verona, Milano, Napoli, ecc...
Il videoclip è stato girato dallo stesso gruppo, ciò fu possibile dal fatto che Gino il cantante principale del gruppo ambiva ad avere un videoclip tutto suo, per provare ai discografici che un cantante poteva avere numerose doti, tra cui il cantare, lo scrivere un testo e il girare un videoclip.
Questo video mostra il gruppo in una macchina, la quale viaggia seguendo una cometa, e la stessa cometa si mostra solo quando tutti guardano il cielo per simboleggiare il desiderio di voler avere qualcosa.
Il videoclip è stato girato dallo stesso gruppo, ciò fu possibile dal fatto che Gino il cantante principale del gruppo ambiva ad avere un videoclip tutto suo, per provare ai discografici che un cantante poteva avere numerose doti, tra cui il cantare, lo scrivere un testo e il girare un videoclip.
Questo video mostra il gruppo in una macchina, la quale viaggia seguendo una cometa, e la stessa cometa si mostra solo quando tutti guardano il cielo per simboleggiare il desiderio di voler avere qualcosa.
Giudizio finale
Forse è un angelo è un singolo completamente sentimentale, ciò si può notare moltissimo dalle parola, ma non è questo che mi ha interessata, infatti, la storia del gruppo è molto più elettrizzante, ma non che faccia divertire ma che sia una vera e propria lezione, per capire quali passi si devono fare per divenire anche un cantante senza fama.
La parte tecnica l'ho trovata più disordinata, le note sono abbastanza alte e il cantante principale alcune volte stona o come intendono i ragazzi "ha preso una stecca" e forse anche più di una. Il testo è molto sentimentale per questo ha fatto colpo sugli ascoltatori, infine la voce è colei che riunisce tutto, che ripara o meglio nasconde le difficoltà del cantante.
La parte tecnica l'ho trovata più disordinata, le note sono abbastanza alte e il cantante principale alcune volte stona o come intendono i ragazzi "ha preso una stecca" e forse anche più di una. Il testo è molto sentimentale per questo ha fatto colpo sugli ascoltatori, infine la voce è colei che riunisce tutto, che ripara o meglio nasconde le difficoltà del cantante.
Voto
6