Stufo di questa irregolarità !

king@lorenz

Utente Normale
Autore del topic
19 Febbraio 2008
85
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io parlo a nome di moltissimi user ke si sono stufati di usare questi cavolo di dcr che funzionano solo quando il proprietario accende XAMPP ! vogliamo degli hotel stabili ! Ragazzi dobbiamo trovare una soluzione !
Chi è con me ?
Creiamo dei nuovi dcr ! STABILIIII ! SERVE SOLO GENTE COMPETENTE

MIOMSN: king.lorenz.u13@hotmail.it
:ciao:
 
Bhe non ci vuole molto a creare dei DCR. Basta scaricarsi il Pack e Hostarli.
 
Ragazzi io parlo a nome di moltissimi user ke si sono stufati di usare questi cavolo di dcr che funzionano solo quando il proprietario accende XAMPP ! vogliamo degli hotel stabili ! Ragazzi dobbiamo trovare una soluzione !
Chi è con me ?
Creiamo dei nuovi dcr ! STABILIIII ! SERVE SOLO GENTE COMPETENTE

MIOMSN: king.lorenz.u13@hotmail.it
:ciao:

Lui non sa farlo e per questo dice questo perchè se sapesse farlo ne anche diceva questo perchè è facile fare quello che hai detto te basta scaricarsi il Pack e Hostarli su un hosting tramite FileZilla che ci vuole prima di postare cose informati :bye:
 
Potete chiudere Mod Mi dispiace ! Ho imparato ad hostare i pack e ora ke ho imparato leggendo questo topic dico : " kakkio quanto ero nabbo xD "
 
Ancora ad ostinarvi cn sti dcr? xD....
Passate alla Beta.....Pesa pochi Kb e nn c'è bisogno del login criptato ecc....è molto + semplice (lo dico anche ai coders)...Ma giustamente ki nn può deve usare i CCT....Purtroppo nn posso aiutarvi, altrimenti l'avrei ftto ;)
 
a me serve solo il server V34 per il sresto ho tutto solo il server

Sto ultimando i preparativi x rilasciare il Baboh Emulator v35, credo ke entro lunedì ce la posso fare xD....Sto eliminando il packetprocessing "vecchio" (shockwave), aggiustando i codici del navigatore ecc utilizzando delle int publiche (senza quindi aver bisogno dell'accesso al mysql) ecc ;)