- 27 Novembre 2011
- 91
- 0
- Miglior risposta
- 0
Server GTA
Nome
.:: Stunt World/DM/RP - Italian Server [2011] ::.
Orari
Da definire
Informazioni sul server
Il server è inglese (Stiamo traducendo), però è davvero molto bello, non è solo uno stunt world, è anche un DM Zone, Funny Zone, Roleplay Zone... questo perchè dobbiamo decidere quale di queste modalità piacciono agli utenti!
Indirizzo IP e Porta
falory.ipstatico.net:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
[SWIS]Respect
Altro
Ci sono zone stunt, zone derby, zone DM (Ho creato modalità game tipo Cross Fire, Team Fortress, Call Of Duty, ecc.) è davvero un server spettacolare! Bhe... non mi vengono le parole per spiegare quant'è bello questo server, posso dire solo "Provare per credere"
P.S : Cerchiamo scripter, mapper & admin, spero di essere stato abbastanza chiaro, per qualsiasi problema/domanda contattatemi su skype sono : k1ll3rgx (Stiamo anche creando un forum, chi è bravo in grafica mi contatti pure) ^^ (Cerchiamo urgentemente uno scripter per ROLEPLAY) comunque anche se in ritardo, ecco i comandi : /register /login /Report /Kill /pm /class /getid /nrg /sp /lp /(un)lock
/parachute /bombme /me /admins /credits /rankinfo /myrank /anims
Ecco il forum :
P.S : Cerchiamo scripter, mapper & admin, spero di essere stato abbastanza chiaro, per qualsiasi problema/domanda contattatemi su skype sono : k1ll3rgx (Stiamo anche creando un forum, chi è bravo in grafica mi contatti pure) ^^ (Cerchiamo urgentemente uno scripter per ROLEPLAY) comunque anche se in ritardo, ecco i comandi : /register /login /Report /Kill /pm /class /getid /nrg /sp /lp /(un)lock
/parachute /bombme /me /admins /credits /rankinfo /myrank /anims
Ecco il forum :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Lo stiamo aggiornando) Ecco uno screen del server Death Match & Dello Stunt Server ^^ : Gli utenti amano sia il server STUNT che quello RP, quindi entro domani avremmo un server FISSO!
Ultima modifica: