.:: Stunt World/DM/RP - Italian Server [2011] ::. - Server GTA di Sbrucks...

Sbrucks...

Utente Normale
Autore del topic
27 Novembre 2011
91
0
Miglior risposta
0
Server GTA
Nome
.:: Stunt World/DM/RP - Italian Server [2011] ::.
Orari
Da definire
Informazioni sul server
Il server è inglese (Stiamo traducendo), però è davvero molto bello, non è solo uno stunt world, è anche un DM Zone, Funny Zone, Roleplay Zone... questo perchè dobbiamo decidere quale di queste modalità piacciono agli utenti! :emoji_slight_smile:
Indirizzo IP e Porta
falory.ipstatico.net:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
[SWIS]Respect
Altro
Ci sono zone stunt, zone derby, zone DM (Ho creato modalità game tipo Cross Fire, Team Fortress, Call Of Duty, ecc.) è davvero un server spettacolare! Bhe... non mi vengono le parole per spiegare quant'è bello questo server, posso dire solo "Provare per credere" :emoji_smiley:

P.S : Cerchiamo scripter, mapper & admin, spero di essere stato abbastanza chiaro, per qualsiasi problema/domanda contattatemi su skype sono : k1ll3rgx (Stiamo anche creando un forum, chi è bravo in grafica mi contatti pure) ^^ (Cerchiamo urgentemente uno scripter per ROLEPLAY) comunque anche se in ritardo, ecco i comandi : /register /login /Report /Kill /pm /class /getid /nrg /sp /lp /(un)lock
/parachute /bombme /me /admins /credits /rankinfo /myrank /anims

Ecco il forum :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Lo stiamo aggiornando) Ecco uno screen del server Death Match & Dello Stunt Server ^^ :

2dsisdy.jpg
20uxq1y.jpg
5d420n.jpg
25z5xyr.jpg
sec36x.jpg

Gli utenti amano sia il server STUNT che quello RP, quindi entro domani avremmo un server FISSO! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: .:: Stunt World/DM/RP - Italian Server [2011] ::. - Server GTA di Sbrucks...

Sarebbe bene che tu mettessi qualche informazioni in più!
@Dade.

Riferimento: .:: Stunt World/DM/RP - Italian Server [2011] ::. - Server GTA di Sbrucks...

Guarda Giando, non sò cos'altro mettere, ho linkato il forum, lì ci sono tutte le informazioni... cerchiamo urgentemente uno scripter per il roleplay... Scusami ancora per la mia semplicità nello spiegare le cose :cry: comunque ora server OPEN! :emoji_smiley:

Servono almeno delle Screen che rappresentano alcuni Map che si trovano nel Server ^^
@~GiandoTheBest <3

Ho ftt una screen del server DM ora fcc quella del server Stunt...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornamenti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiornamenti : Siamo passati da IP Dinamico a IP Statico :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: