• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

StyLin' staR.

Slakers

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Giugno 2008
882
0
Miglior risposta
0
Seconda sign quest'oggi! (è la seconda di oggi non di sempre lol)

a me piace vediamo a voi >_>

(ho usato il render per il graphic tournament al quale non sono riuscito ad iscrivermi in tempo qwe, l'avrei postata lì...)

rj4ebk.png

(come al solito: Commentate ma non dite solo carina bla bla brutta orrenda... voglio che mi dite in cosa sbaglio!)

patpat

non puoi postare sign del graphic contest vai contro il regolamento... la toglierei se fosse in te xD

beh.. ho usato il render.. potrei averlo anche trovato su internet.. non credo sia contro il regolamento... o.o

grazie, qualcosa da migliorare?
io credo che il render è un po sfocato non trovi?

ottima il render lo vedo strano un po sfocato poi non so se vedo male io ...

(ho usato il render per il graphic tournament al quale non sono riuscito ad iscrivermi in tempo qwe, l'avrei postata lì...)

Non dovevi iscriverti dovevi qualificarti.

Comunque carina, ma un po' monocromatica.. e doveva essere leggemente sfocata, ma è bella nel complesso

6

Carino lo sfondo il render è troppo chiaro e troppo sfocato migliora il render per il resto nn male bravo.. ^^

un po troppo luminosa, la texture o quello che è sulla destra non mi piace al contrario di quella sulla sinistra
6

dovresti aggiungere qualche texture cosa che non facevo io poi devi mettere qualche filtro cosa che io non facevo comunque ti do 5/10

ci sono texture sia a destra che a sinistra o.o grazie a tutti :emoji_slight_smile:

cosi e carina un po troppo monotona cioe i colori potevi applicRE QUACHE TXTURES IN PIU O QUALCHE C4D