• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda su come creare un sito in Flash

Lucart98

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2010
187
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi vorrei sapere come si crea un sito in Flash come questo gratuitamente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
O potrei "prendere" il sito e modificarlo?
Grazie mille a tutti anticipatamente per le risposte.
Ciao!

Riferimento: su come creare un sito in Flash

Ciao ,
comunque per creare un sito web in flash decente devi conoscere a fondo flash o as3 o as2 e avere molta pazienza,oppure puoi scaricarne uno già fatto da

Un sito come quello? La risposta è semplice:
Studiati L'Action Script!! Non riuscirai mai a fare niente se non lo studi! Comunque la hai bisogno di controllo sui video e gli audio, devi saper fare bene le animazioni(la hanno usato after effects..credo) .
Potrebbero esserti utili i package flash.media e fl.video ..... ciao!

Se non hai tutta quella voglia di Studiare ;D Ti propongo la mia idea , questo è il mio sito :
e qui puoi scaricarne i file :

Il tutto è stato semplificato da me modificandone gli interni dato che era in lingua straniera , non dovrai far altro che sostituirne gli interni , password schabbo

Ultima modifica:

Ciao,
l'unica cosa che puoi fare è utilizzare un template gratuito in flash, e modificarlo di conseguenza ;)