su due armi di black ops

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho una domanda, non so che arma scegliere tra: Galil ed AUG. Cosa mi consigliate?:soso:

Riferimento: su due armi di black ops

Io nel NON VETERANO utilizzavo principalmente l'AUG con il silenziatore, una bomba.

Provali entrambi e vedi con quale riesci a giocare nel modo migliore.

Dominio è una modalità che ha bisogno di strategie completamente diverse da tutte le altre.

Anchio ti consiglio AUG, ma devi provarle entrambe per vedere come ti trovi meglio :soso:

Sposto in Assistenza Tecnica.

FAMAS! Assolutamente no
Negli scontri 1vs1 è ottimo, ma te la sconsiglio in veterano.
Per domino usa AUG, questo è ovvio, in modo da prendere la gente da lontano.
|=O

Grazie a tutti per i vostri pareri e consigli. Il problema é uno, io per il dominio mi trovo solamente col famas O_O E non gioco mai nella modalitá veterano.

Io ti consiglio il galil, nello standard è una arma per sterminio di massa, è veramente forte.
Peccato però che nello scontro Corpo a Corpo non sia poi così forte come nello scontro a distanza.
Non metterci nessun accessorio, sennò ti si sballa tutta la mira.

Io ti consiglio il galil, nello standard è una arma per sterminio di massa, è veramente forte.
Peccato però che nello scontro Corpo a Corpo non sia poi così forte come nello scontro a distanza.
Non metterci nessun accessorio, sennò ti si sballa tutta la mira.

Si infatti ora sto usando sempre il galil. Ora peró un´altra domanda, é meglio l´AK-47 o Comando?

Ak-47, ovviamente senza accessori.
Qualsiasi accessorio per l'ak-47, lo rovina, eccetto il Lanciagranate.
Il Commando ha forse più stabilità quando spara, ma riguardo al resto, molto meglio l'Ak-47.
@Marco_97

Va anche meglio senza lanciagranate l`ak-47 va benissimo com`e quell`arma e` divina e` sia forte nel corpo a corpo si a distanza
L`m4a1 ovvero commando come dite voi e` un arma essenziale per un Esperto & Newbie se ci fai caso in ogni gioco on-line di sparatutto i piu` forti hanno M4A1 e anche i piu` scarsi solo che gli esperti non ci mettono accessori i newbie ne mettono a tonnellate di mirini,canne,silenziatori ha una precisione impeccabile da lontano (con silenziatore) ed e` fortissima nel corpo a corpo (senza silenziatore) spero di averti aiutato

Come Rateo ovvio che il Galil...

Aug per la precisione...

PS: Il Galil è più leggero..