Problema risolto Su paint non mi funziona la ricolorazione

linux007

Utente Medio
Autore del topic
2 Novembre 2009
246
0
Miglior risposta
0
COn lo strumento "contagocce" prendo il colore della parte del furno che vogio ricolorare e con il tasto destro clicco sul colore che voglio mettere al posto di quello selezioanto col contagocce poi con la gomma ( sempre col tasto destro ) cerco di sostituire il colore ma non succede nulla.. questo però con immagini dei prese dall habbo pack.. ho provato anche a fare lo screen shot della stessa immagine e poi lavorare sul quella ma nn funziona lo stesso.. però se traccio io una linea e poi uso il ricolora sulla linea essa assume il colore che desideravo °_° vi prego sto andando in paranoia ._.
 
Allora ricapitoliamo:
clicchi sul contagocce e poi sul colore nell'immagine che vuoi ricolorare, poi clicchi sulla gomma e tieni premuto il tasto sinistro sulla parte che vuoi ricolorare!!!
^
|
|
ricontrolla bene se hai fatto tutto così
 
Allora ricapitoliamo:
clicchi sul contagocce e poi sul colore nell'immagine che vuoi ricolorare, poi clicchi sulla gomma e tieni premuto il tasto sinistro sulla parte che vuoi ricolorare!!!
^
|
|
ricontrolla bene se hai fatto tutto così

col tasto sinistro si cancella tutto non solo il colore.. io sà che devo farlo col tasto destro.. ma forse è il formato dell immagine?
 
Cosa? Potresti cercare di essere più chiaro e spiegare il tutto passo per passo?

Comunque per ricolorare io faccio così, non so te:

1. Seleziono (o lo prendo con il contagocce e poi uso la matita) il colore con cui devo ricolorare.
2. Coloro sopra le parti da ricolorare. :°°:
 
Comunque ho risolto da solo.. questo metodo per ricolorare non funziona sui file .npg .-. cmq grazie di tutto ;)
 
E grazie -.-

Il file JPG mostra 1000 colori, si può fare nel file PNG che ne supporta pochi.