• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto su vps...

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Avrei una domanda, quando si acquista un vps viene data un limite di trasferimento mensile ( in alcuni è illimitato... ) in alcuni per esempio è di 100 Gb... Ma loro calcolano la banda in uscita e in entrata? Per un retro server quanti Gb occorrono se si hanno 200 utenti online?

@XFossaDeiLeoniX @samsteve Illuminatemi voi :emoji_relieved:

Riferimento: su vps...

Avrei una domanda, quando si acquista un vps viene data un limite di trasferimento mensile ( in alcuni è illimitato... ) in alcuni per esempio è di 100 Gb... Ma loro calcolano la banda in uscita e in entrata? Per un retro server quanti Gb occorrono se si hanno 200 utenti online?

@XFossaDeiLeoniX @samsteve Illuminatemi voi :emoji_relieved:
In uscita, poi dipende dagli host.

Che ne sacc!! :P
Non so dirti in quanto poi dipende da 3000 fattori.
Come hai detto i DCR possono pesare, ma si parla anche dell'emulatore, di come è programmato etc..
Se pensi un attimino ti potresti accorgere che il tuo emulatore è diverso da altri, quindi magari diversi modi di trasmettere i dati etc..

Comunque sia.. penso ti bastino 100gb.

Devi provare, sono pochi (cosa che non credo) te li fai aumentare, sono troppi, diminuisci (se puoi).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dimenticavo, ovviamente il traffico è la somma tra traffico in entrata e traffico in uscita.

Ultima modifica:

Che ne sacc!! :P
Non so dirti in quanto poi dipende da 3000 fattori.
Come hai detto i DCR possono pesare, ma si parla anche dell'emulatore, di come è programmato etc..
Se pensi un attimino ti potresti accorgere che il tuo emulatore è diverso da altri, quindi magari diversi modi di trasmettere i dati etc..

Comunque sia.. penso ti bastino 100gb.

Devi provare, sono pochi (cosa che non credo) te li fai aumentare, sono troppi, diminuisci (se puoi).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dimenticavo, ovviamente il traffico è la somma tra traffico in entrata e traffico in uscita.

Ok grazie, segnalo per problema risolto... ^^