Calcio Suarez è un nuovo giocatore del Barcellona

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
SUAREZ - BARCA, E' FATTA

C_29_articolo_1041143_upiImgPrincipaleOriz.jpg

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito il Barcellona ha ufficializzato l'acquisto del giocatore uruguaiano Luis Suarez dal Liverpool per circa 88 milioni di euro, un bel po' di soldi.

Nel comunicato, i blaugrana comunicano che il giocatore firmerà un contratto di 5 anni.

Cosa ne pensate?

Io credo che Suarez, morsi a parte, sia uno dei calciatori più forti e completi al momento in circolazione, è il Barcellona ha fatto davvero il colpo grosso aggiudicandoselo. Ora in avanti avranno il tridente Messi, Suarez, Neymar, un attacco stellare, probabilmente il più forte in circolazione.

Riuscirà il Barca a tornare sul tetto d'Europa e del mondo?

Io credo proprio di si.
 
Grandissima mossa di mercato, senza dubbio darà moltissima qualità all'attacco blaugrana.
 
Un'attacco incredibile, ma con una difesa da schifo? Io credo che il Barcellona debba concentrarsi soprattutto sui reparti difensivi, e non solo sull'attacco..
 
È un attacco che farà tremare qualunque difesa, questo è un dato di fatto.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Per me ha sbagliato ad acquistarlo per 88 milioni, per me al massimo ne vale 50, dopo quello che ha fatto; anche 35.
Vedremo come si comporterà con il Barça tra parecchie mesi.
 
Ho capito che Suarez e un giocatore molto forte, ma bastavano 65-70 milioni.
Tra l'altro il Barcellona ne dovrà fare a meno per 4 mesi. :emoji_relieved:


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ho capito che Suarez e un giocatore molto forte, ma bastavano 65-70 milioni.
Tra l'altro il Barcellona ne dovrà fare a meno per 4 mesi. :emoji_relieved:


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il barcellona se l'è comprato apposta perchè morde, è un cane.. :emoji_relieved:
 
E' stata una mossa un po' azzardata ma che sicuramente darà i suoi frutti , certo 88 milioni non sono pochi e di certo non credo valga tanto Suarez , ma sicuramente darà più valore all'attacco del Barça
Da ricordare che non potrà giocare per 9 settimane , ma attendo con ansia di vedere la sua prima partita nel Barcellona
 
Ottima mossa, ma i suoi scatti rabbiosi faranno pentire i blaugrana, é uno dei giocatori più completi! Speriamo in bene.. 88mln é una cifra stratosferica, 70mln già erano più ragionevoli.
 
Suarez il cannibale ha trovato nuovo pane per i suoi denti :emoji_relieved:
No comunque 88 mln sono davvero troppi dopo quello che ha fatto :soso:


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Io però credo che bisogna valutare il giocatore e non il cannibale che c'è in lui. E bisogna ricordarsi che quest'anno questo signore qua ha fatto ben 31 gol in Premier League, laureandosi capocannoniere della stagione. Se Bale è andato via per 100 mln ci può stare che lui vada via per 88.

Purtroppo il calcio diventato così, tantissimi soldi per accaparrarsi un unico giocatore, con prezzi falsati.

Il tempo ci dirà se il Barca ha fatto bene o no.

:emoji_slight_smile:
 
Io però credo che bisogna valutare il giocatore e non il cannibale che c'è in lui. E bisogna ricordarsi che quest'anno questo signore qua ha fatto ben 31 gol in Premier League, laureandosi capocannoniere della stagione. Se Bale è andato via per 100 mln ci può stare che lui vada via per 88.

Purtroppo il calcio diventato così, tantissimi soldi per accaparrarsi un unico giocatore, con prezzi falsati.

Il tempo ci dirà se il Barca ha fatto bene o no.

:emoji_slight_smile:

Ha fatto un'ottima mossa, non se ne pentiranno, ma dovranno tenerlo a bada.