Calcio Suarez squalificato

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
La Fifa ha deciso di squalificare per nove partite Luis Suarez per il morso a Chiellini. Inoltre ha ricevuto un blocco di quattro mesi da qualsiasi attività calcistica come campionato, champions league, coppe, ecc.
Per lui oltre al Mondiale finito salterà anche la Coppa America nel 2015.
 
Ultima modifica:
La Fifa ha deciso di squalificare per nove partite Luis Suarez per il morso a Chiellini. Inoltre ha ricevuto un blocco di quattro mesi da qualsiasi attività calcistica come campionato, champions league, coppe, ecc.
Per lui oltre il Mondiale finito salterà anche la Coppa America nel 2015.
Giustizia... ;)
 
La squalifica di 4 mesi sarebbe dovuta iniziare dalla prima giornata di Premier in poi... farla partire da oggi non ha avuto molto senso.
 
@Elio @Sasap93 , sinceramente per un tale gesto disumano , penso che lo avrei fermato per un anno intero in modo da non fargli prendere bonus e soldi aggiuntivi , e inoltre lo avrei sanzionato.
 
@Elio @Sasap93 , sinceramente per un tale gesto disumano , penso che lo avrei fermato per un anno intero in modo da non fargli prendere bonus e soldi aggiuntivi , e inoltre lo avrei sanzionato.
Io seguendo il mio istinto avrei dato una sanzione più che salata a tutti. 1 mln che deve essere pagato dal Liverpool e 200 mila euro dalla federazione Uruguaiana, 2 anni di squalifica da ogni competizione fifa più salterà il prossimo mondiale.
 
Al terzo morso, lo avrei direttamente mandato via a calci nel sedere rovinandogli la sua carriera calcistica.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Concordo, ma aggiungo anche che con questa squalifica può anche farsi una vacanza. Non è che era tutto progettato?


Pensando a questa parola ripenso a giustino, @#Sheldon :tristezza:

Ben gli sta a Suarez, la prossima volta si imparasse a mangiare qualcosa che non centri niente con gli umani.
Giustino rimarrà nella storia del forum! Addio Justice.

c40247d43282c2216ede3e6d99251b79.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person