• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda SubMe

nik1991

Nuovo utente
Autore del topic
2 Febbraio 2013
22
0
Miglior risposta
0
Ma i programmatori del Subme sono ancora attivi oppure hanno abbandonato il progetto??

Riferimento: SubMe

Stai tranquillo! Il buon vecchio Fleshatomale non ha assolutamente abbandonato il progetto!

si però ho letto nel forum che il server viene rilevato dagli antivirus,poi va eseguito come amministratore,cosi dicevono dei ragazzi sul forum ufficiale

vorrei un' alternativa a dead reverse 2, non mi trovo benissimo e secondo me ha poche funzioni, cosa mi sapete consigliare?

vorrei un' alternativa a dead reverse 2, non mi trovo benissimo e secondo me ha poche funzioni, cosa mi sapete consigliare?

il subme ha le stesse funzioni del dead,non c'e niente in rete migliore di questi 2 fidati

con la sub ad esempio posso trovare le pasw salvate dai browser, mentre nella dead non è possibile

con la sub ad esempio posso trovare le pasw salvate dai browser, mentre nella dead non è possibile

hai visto male,il subme prende solo quelle di msn guardati bene il video,che antivirus ha il pc che lo vuoi installare?leggi i commenti nel forum ufficiale del subme
se il pc che vuoi controllare ha kaspersky o nod32 ci puoi lasciare stare,il server viene beccato subito,sul forum ho letto che lo vede anche avg

ma per caso non esiste un modo, avendo l' accesso alle cartelle del system per decriptare le pasw salvate?