Problema risolto Subway Surf/Temple Run Galaxy Ace

alessio98kr

Utente Medio
Autore del topic
12 Febbraio 2012
188
45
Miglior risposta
0
tutti sul web dicono che quando hai la versione 2.3.6 puoi scaricarti subway surf o temple run... io ho la 2.3.6 ma come mai non me lo fa scaricare dal play store? mentre tutti gli altri lo fanno?
 
Riferimento: Subway Surf/Temple Run Galaxy Ace

in che senso da terze parti? x fvre rispondimi
 
Riferimento: Subway Surf/Temple Run Galaxy Ace

@alessio98kr
Dipende dal processore che ha il cellulare, se hai un galaxy next o una versione più scarsa non puoi giocarci...
 
Riferimento: Subway Surf/Temple Run Galaxy Ace

leggi sopra -.- ho un galaxy ace con firmware 2.3.6 e a tutto sul web lo fa scaricare.
 
Riferimento: Subway Surf/Temple Run Galaxy Ace

leggi sopra -.- ho un galaxy ace con firmware 2.3.6 e a tutto sul web lo fa scaricare.

Allora, è possibile scaricare i giochi citati da te tramite applicazioni di terze parti, ma molto probabilmente ti andranno a scatto dato che se non ci sono
sul Play Store è per il processore ridotto dello SmartPhone. @alessio98kr
 
Riferimento: Subway Surf/Temple Run Galaxy Ace

Guarda in effetti io avevo un Sony Xperia mini con il tuo stesso firmware e in alcuni casi(quando la ram era in sovraccarico) mi andava a scatti. Ma comunque ci si poteva a giocare. Prova a scaricarlo direttamente da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
collegando il cellulare al PC o da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Subway Surf/Temple Run Galaxy Ace

Guarda in effetti io avevo un Sony Xperia mini con il tuo stesso firmware e in alcuni casi(quando la ram era in sovraccarico) mi andava a scatti. Ma comunque ci si poteva a giocare. Prova a scaricarlo direttamente da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
collegando il cellulare al PC o da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
;)

Non so se hai letto il topic o hai letto solo una parte, ma l'utente ha detto che non trova i giochi sul Google Play.
In ogni caso segno come risolto dato che le risposte sono state date, i giochi vengono scaricati da software di terze parti, di cui non possiamo citare
il nome perché è warez.