Subwoter City Roleplay - Server GTA di vincispina

vincispina

Nuovo utente
Autore del topic
19 Agosto 2010
27
0
Miglior risposta
0
Server GTA
Nome
[ITA] Subwoter City Roleplay [*]
Orari
INDEFINITO
Informazioni sul server
Server appena aperto . Cerchiamo Admin ,Helper ,Leader ecc.. Mappa : Los Santos . Preavviso che il server è in continuo aggiornamento , se trovate bug o se avete semplicemente delle idee su come migliorare il server , basta dirlo al sottoscritto ;)
Indirizzo IP e Porta
ip server samp : 93.70.194.33 .. SE IL SERVER NON VA E' PERCHE' SONO ASSENTE E NON LO HO AVVIATO , NON PERCHE' NON FUNZIONA ..visto che il server non è ancora hostato , quindi non è acceso 24 ore su 24 , per parlare tra di voi o per altro andate sul forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
ME XD
Procedure su come entrare nel server
-
Dopo aver scaricato la mod multiplayer di gta , andate su nuovo server e mettete l'ip sopra elencato . Poi andate sul forum reggistratevi e per qualsiasi cosa andate li .. (FORUM PROVVISTA ANCHE DI CHAT) RIPETO : SE IL SERVER NON VA E' PERCHE' SONO ASSENTE E NON LO HO AVVIATO , NON PERCHE' NON FUNZIONA .. QUINDI REGGISTRATEVI AL SERVER E PARLATE CON ME O CON GLI ALTRI UTENTI LI

Ultima modifica:
Riferimento: [ITA] Subwoter City Roleplay [*] - Server GTA di vincispina

scusa se te lo dico ma con Hamachi non farai molta utenza per il resto lascio scrivere ad altri per non prendere un infrazione

si lo so che con hamachi non posso puntare a tanto . Però io che ci posso fare ? Purtroppo non ho la connessione alice e quindi di conseguenza non posso utilizzare l'ip statico . Se riesco a convincere uno degli admin ad hostare il server , levo hamachi , pure se io sono del parere che hamachi è utile anche perchè con hamachi possiamo contattarci anche fuori dal server e possiamo vedere se gli utenti sono online .

Server stupendo vi consiglio di entrare è a SAN FIERRO gm appena cambiata e stupenda. è con hamachi ma possiamo avere anche una buona media perchè una volta che aggiungi rete è come se fosse senza hamachi no?? Io ho espresso la mia opinione adesso sta a voi entrare. Decidete ciaoo

Server sconsigliato sono entrato e potevo benissimo utilizzare s0beit senza che nessuno mi dicesse niente,
poi sono rientrato la seconda volta! e un poliziotto mi ha preso il braccio senza motivo e mi continuava a trascinare!
SERVER SCONSIGLIATO

Sultan reporta questa cosa nel forum che ne parliamo comunque sei proprio un sobeit dipendente. ma che ti serve sobeit. comunque nessuno ti dice niente perchè non avevamo ancora anti sobeit ma adesso si.

Ah adesso esiste un sistema "Anti-Sobeit"? Bella questa D:
Mi chiederei se queste cose, vi vengono la notte e specialmente a colori o in bianco e nero.
In ogni caso, la gamemode non ha niente di speciale ad iniziare che è una normale gamemode ambientata in una città FANTASMA, troppo grande e nonostante ciò i player non possono incontrarsi. Consiglio vivamente di cambiare mappa ;)

Siamo a Los Santos,siamo arrivati anche a 9 online quindi non dire che non c'è nessuno.E poi Los Santos è piu bella perchè San Fierro per trovare un negozio bisogna fare chilometri e chilometri. La città è questa e resta questa tra un po hosteremo.

allora prima cosa per anti s0beit intendiamo un comune anticheat .. poi per quanto riguarda " la città fantasma" è ovvio che nessuno riesce ANCORA ad incontrarsi (cosa non vera perchè ci vediamo sempre -.- ) perchè siamo ancora pochi .. mo ho levato hamachi quindi per entrare nel server non server nemmeno più hamachi .. e poi San fierro e le altre città sono grandi quanto los santos .. e poi stiamo modificando la gm giorno dopo giorno .. sia in comandi che in map |=O