Success Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Success Tiziano

Nuovo utente
Autore del topic
8 Febbraio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Success Hotel
Orari hotel
24/24 (VPS)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Nessuno ma se li trovate segnalate a Moemango
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Ogni sabato a 30 on provini
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
-
 
non so se lo fa solo a me, ma quando clicco su "entra su Success Hotel" si apre la pagina , ma la schermata è solo la metà della metà Oo non si può giocare così. Risolvete se magari dipende da voi ^^:sisi:
 
Stabilità mediocre, CMS molto carino ma pessimo dal punto di vista del codice perchè è gestito male, sopratutto l'header, per ritornare alla pagina home (me) devo per forza cliccare il logo ecc, il "conta" Crediti, Smeraldi ecc non è sincronizzato agli swf visto che vedo "rane" e gemme di diverso tipo, hanno già usato shell ed ovviamente sso ticket buggato :|
Mi dispiace ma do 4/10 per la mala organizzazione.
 
@Aqui10 Chiedo la chiusura del Thread, quest´individuo oramai non fá piú parte del progetto. @Niko92Retro Aveva rifatto il thread, visto che success aveva cambiato gestione, ma lo hai chiuso, subito, senza chiedere all´autore se sia di loro proprietá l´altro topic.

Comunque, come giá detto chiedo la chiusura di questo thread, e ovviamente, di lasciare anche l´altro thread chiuso, visto che per il momento Success Italia, é in manutenzione, per aggiornamenti e miglioramenti.


P.S: Non credo di essere andato oltre il regolamento, dicendo di chiudere il thread, anche se non sono io il proprietario, ma in ogni caso Success avendo cambiato gestione, e per l´appunto, in questo momento ne faccio parte, mi sento in dovere di chiedere la chiusura, come se ne fossi il proprietario.

P.P.S: Se vuoi anche la dimostrazione che ha cambiato gestione, sull index, metto una GROSSA "dedica" per te :3
 
@Aqui10 Chiedo la chiusura del Thread, quest´individuo oramai non fá piú parte del progetto. @Niko92Retro Aveva rifatto il thread, visto che success aveva cambiato gestione, ma lo hai chiuso, subito, senza chiedere all´autore se sia di loro proprietá l´altro topic.

Comunque, come giá detto chiedo la chiusura di questo thread, e ovviamente, di lasciare anche l´altro thread chiuso, visto che per il momento Success Italia, é in manutenzione, per aggiornamenti e miglioramenti.


P.S: Non credo di essere andato oltre il regolamento, dicendo di chiudere il thread, anche se non sono io il proprietario, ma in ogni caso Success avendo cambiato gestione, e per l´appunto, in questo momento ne faccio parte, mi sento in dovere di chiedere la chiusura, come se ne fossi il proprietario.

P.P.S: Se vuoi anche la dimostrazione che ha cambiato gestione, sull index, metto una GROSSA "dedica" per te :3

Capisco di tutti questi cambiamenti che avete fatto ma purtroppo chi deve richiedere la chiusura del thread è il proprietario.
 
@orlando1994 ma se il proprietario del Thread non entrasse piú su Sciax2, come facciamo ? Io non lo conosco nemmeno :3
 
Salve sono @Niko92Retro , sto retro comunque e' in manutenzione stiamo riaggiornando cose mettere cose fixxare.. e tante altre cose per migliorare il retro, quando lo apriremo, potrete dare un voto valido ;) Ciau. ::vecchio:
 
Salve sono @Niko92Retro , sto retro comunque e' in manutenzione stiamo riaggiornando cose mettere cose fixxare.. e tante altre cose per migliorare il retro, quando lo apriremo, potrete dare un voto valido ;) Ciau. ::vecchio:
Eccomi qua, comunque il retro tra un po' sara' aperto, tenetevi informati sulla nostra page di facebook :emoji_slight_smile: :vecchio:
 
@orlando1994 ma se il proprietario del Thread non entrasse piú su Sciax2, come facciamo ? Io non lo conosco nemmeno :3

Orlando secondo me si può chiudere, il creatore del topic non entra dall'8/02/2014 quindi più di un mese.. ;)
In questo caso avvertiamo il creatore del thread a darci notizie entro le 24h anche se non entra da mesi @Success Tiziano, sappiate che dobbiamo rispettare tutti il regolamento stabilito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.