Release Success index [New]

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Ho notato che da molto tempo c'è la moda di usare index e altre cose molto semplici..
Navigando su internet ho trovato una index spagnola, ridotta male, quella che ho scaricato è per phoenix, poi non so se esiste anche per Holo etc..
Comunque a me piace molto e la sto inserendo nel mio nuovo cms che forse posterò, SUCCESS CMS 0.1.

Vi lascio gli screen:
04107-cb36801a-3636-466d-a073-5e2f71de75fd.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se vi piace potete anche mettere mi piace alla mia pagina!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla prossima!
 
Ultima modifica:
A dire il vero è molto semplice,l'avevo già vista,ma dopotutto è molto bella :emoji_slight_smile: Bravo per averla postata! :emoji_smiley:
 
Aggiusta il download, la index è semplice assomiglia a quella di Jaddo cms.. pero lo stesso è carina voto 7/10 bravo per averla postata ^^
 
Aggiusta il download, la index è semplice assomiglia a quella di Jaddo cms.. pero lo stesso è carina voto 7/10 bravo per averla postata ^^
Già sistemato, dove c'è scritto "success" farò una versione dove mette il nome del retroserver in automatico!
 
Ho notato che da molto tempo c'è la moda di usare index e altre cose molto semplici..
Navigando su internet ho trovato una index spagnola, ridotta male, quella che ho scaricato è per phoenix, poi non so se esiste anche per Holo etc..
Comunque a me piace molto e la sto inserendo nel mio nuovo cms che forse posterò, SUCCESS CMS 0.1.

Vi lascio gli screen:
04107-cb36801a-3636-466d-a073-5e2f71de75fd.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se vi piace potete anche mettere mi piace alla mia pagina!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla prossima!

Questa index è su seasons pack :bye: tu non hai fatto niente di niente :emoji_slight_smile:
ne tradotto ne sistemato,hai solo cambiato i diritti :emoji_slight_smile:
0/10 :emoji_slight_smile: migliora..facendo qualche cosa..di tuo :emoji_smiley:
 
Questa index è su seasons pack :bye: tu non hai fatto niente di niente :emoji_slight_smile:
ne tradotto ne sistemato,hai solo cambiato i diritti :emoji_slight_smile:
0/10 :emoji_slight_smile: migliora..facendo qualche cosa..di tuo :emoji_smiley:
Mai scaricato quel pack.
L'ho scaricata per phoenix in spagnolo, poi da un orecchio mi entra e dell'altro mi esce
 
Index molto semplice ed è carina ti do 10/10

Inviato dal mio Galaxy S3 utilizzando TapaTalk
 
Sentendo le opinioni altrui non so cosa dire. Io voto e basta. E' una index un po vuota, ma sotto sotto non è male. C'è molto da lavorare ancora. Voto: 7/10.
 
Inizio subito nel dirti che non è molto innovativa, anzi è copiata da JaddoCMS (base lavvos). Ma vedo che ti sei impegnato per modificarla... Quindi, bravo.. Ti do un 7.5/10 Complimenti! :emoji_slight_smile: