Release Sud o Nord ?

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Cosa preferite tra sud e nord?
tradizioni,cultura,arte,spettacolo,cibo, Ecc.
anche se c'è da precisare che l'italia è uno stato unito!
No al polentone e al terrone
sì all'italiano!

Io sono "terrone" perchè sono del sud

Per me è meglio il sud, non solo perchè ci abito ma perchè è bello :emoji_relieved:

Anche se questo topic porterà ad un sonoro flame, io dico la mia:

Sud = Mare (Per lo più in Calabria è stupendo)

Nord = Smog

Ultima modifica:
La Sicilia è la regione italiana con più storia e monumenti (l 'ho letto nel mio libro di storia ::emoji_relieved: )
In quanto anke io un Terrone dico ke è meglio il Sud
;)

Beh iu sugniu siciliano (L)
anch'io preferisco il sud, sono di Catania. .
Ma su questo fatto di discriminazione tra terrone e polentone non sene discute.:ciao:

Io sono "terrone" perchè sono del sud

Per me è meglio il sud, non solo perchè ci abito ma perchè è bello :emoji_relieved:

anche sec me è meglio il sud ankio ci abit sn andat a milano un paio di giorni dai miei cugini e faceva un caldo tremend ma in piscina nn potev andare xk si sposava mia cugina mentre qui al sud c'è il mare è vero ogni tant siam un po terroni ma da noi c'è il pescespada, le sirene (così si dice ma è una leggenda) e abbiam un mare bellissimo anche la sicilia non è male come luogo di vacanza un saluto a tutti i reggini e a tutti i siciliani

Non è vero che al nord c'è smog, almeno non dove abito io.
Io abito tra le montagne, nei boschi, e devo dire che è bellissimo.
E' logico che se vai a Milano trovi lo smog, ma volete dire che a Roma, Palermo, Messina, Catania, Salerno, Iesi (e avanti andando) non ci sia smog? Ah bhe,..

Ragazzi, ricordate che siamo un'Italia Unita, quindi non dovete assolutamente flammare...

Sud,per l'Estate è meglio il sud,il tempo è migliore(nonostante gli acquazzoni)e logicamente abbiamo il mare e monumenti
W IL SUD

io preferisco il sud specialmente la calabria per il mare che ha e per il cibo
invece il nord per la montagna