Suddivisione del Journal in due parti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.095
89
Miglior risposta
0
Salve a tutti, creo questo topic perchè noto che il Journal sta diventando un mix di news sul forum e sulla telefonia e la tecnologia in generale, quindi la mia proposta è questa: che ne direste di suddividere il Journal in "News sul forum" e "News sulla tecnologia"? Noto che molti utenti apprezzano alcuni di questi articoli e sarebbe una buona idea a parer mio.

A voi i commenti, e per favore, fate commenti costruttivi patpat

@lello26

Riferimento: Suddivisione del Journal in due parti

Non credi che il journal sarebbe un pò incasinato?

Non credi che se, le news sul mondo delle tecnologia come dici tu, è molto più usato dai journalist, le news sul forum sarebbero molto poche?

Disapprovo.

Forse è il caso di dividere il team in "News sul forum" e "News sulla mondo reale", non in "News sulla Tecnologia". Il Journal è diventato ormai un vero e proprio giornale online, quindi non si può limitare al forum e alla tecnologia; c'è molto su cui dire del mondo reale, mentre sulla tecnologia quando scrivi due aggiornamenti sulla apple e sony non c'è nient'altro.

Nei giornali si parla di tutto: dalla politica alla tecnologia, dalla chiesa agli omicidi, ecc ecc.
Quindi disapprovo.

Salve a tutti, creo questo topic perchè noto che il Journal sta diventando un mix di news sul forum e sulla telefonia e la tecnologia in generale, quindi la mia proposta è questa: che ne direste di suddividere il Journal in "News sul forum" e "News sulla tecnologia"? Noto che molti utenti apprezzano alcuni di questi articoli e sarebbe una buona idea a parer mio.

A voi i commenti, e per favore, fate commenti costruttivi patpat

@lello26

Proprio per evitare incasinamenti, esistono le categorie che ogni Journalist deve inserire obbligatoriamente ogni volta che pubblica un articolo, cosicchè da far capire a chi legge di cosa si sta parlando nell'inserzione.

Detto ciò, disapprovo.

Non vedo il motivo per cui bisognerebbe porre questa limitazione...

Perché un "Journalist" deve essere obbligato a scrivere articoli su un determinato argomento?

P.S.

@Matr23 @lello26

Esistono già le categorie che i Journalist devono inserire quando scrivono un articolo (Tecnologia, Cronaca ecc) e solo perché una di queste è più frequente di un altra, non vuol dire che il Journal debba essere dominato da questa. A mio avviso, l'idea è inutile.

Perché un "Journalist" deve essere obbligato a scrivere articoli su un determinato argomento?

Premetto che non ho capito nulla di ciò che ha proposto, e non credo che voglia dire quello @DarkVegeta

Ps: @Stefyx in che modo vorresti suddividerle? cioè cosa vorresti fare? :|

Ps: Stefyx in che modo vorresti suddividerle? cioè cosa vorresti fare? :|

Da ciò che ho capito vuole dividere il Journal in:

- News dal Forum
- News sulla Tecnologia.

Da ciò che ho capito vuole dividere il Journal in:

- News dal Forum
- News sulla Tecnologia.

Si ma quello che sto cercando di capire, in che modo vuole dividerle? Perché già le categorie che li separano ci sono :|

Si ma quello che sto cercando di capire, in che modo vuole dividerle? Perché già le categorie che li separano ci sono :|

Ecco perché tutti hanno disapprovato dicendo che già esiste questa restrizione >_>

Ma le news del forum si o no, sono 3-4 alla settimana, divise fra assunzioni e le poche competizioni dedicate alle feste.
Se si creasse un journal apposito per questa categoria di articoli, si vedrebbe un articolo ogni due giorni, infatti il journal per quantità di articoli si salva solo grazie alla tecnologia.

DISAPPROVO

Vorrei che fosse creato oltre al Journal normale un Journal dedicato solo alla tecnologia, che starebbe affiancato al link del Journal nella barra che contiene i vari link principali.

Porterebbe molti commenti e molta indicizzazione.

Vorrei che fosse creato oltre al Journal normale un Journal dedicato solo alla tecnologia, che starebbe affiancato al link del Journal nella barra che contiene i vari link principali.

Porterebbe molti commenti e molta indicizzazione.

Cioè a fin dei conti dovremmo creare un altro Sciax2.it Journal (bot) per usufruire di un secondo blog? E tutto per ordine? Non ne vedo l'utilità. Proposta Bocciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.