Domanda Sudorazione pesante

UAB

Nuovo utente
Autore del topic
18 Dicembre 2010
12
0
Miglior risposta
0
E' normale che le mie ascelle sudino e puzzino da più di 1 anno anche se ogni giorno mi lavo come un matto?

Riferimento: E' normale questa cosa

Non so quanto sia corretta tale sezione e non so se la tua domanda è seria, ma ti rispondo ugualmente:
Prova a vestirti un attimino più leggerlo se sudi e hai caldo, normale che l'odore di sudore si ente sennò.

Comunque per risolvere vendono la Pietra di Allume di Potassio, è fatta apposta per chi soffre di questo problema nonostante si lavi.

Probabilmente sudi molto, non centra che ti lavi tanto (ovviamente è meglio) :emoji_slight_smile:
E' un fattore fisico personale di ognuno di noi: ad esempio un mio amico suda anche solo facendo uno scatto di 10 metri ;)

Per molte persone è un vero e proprio problema fisico, sudano anche senza fare niente nonostante si lavino molto.

Ciao, il sudore potrebbe essere colpa del nervoso.
Prova a usare Perspirex, costa intorno ai 13,50 Euro, lo metti sotto alle ascelle per un paio di giorni tutte le sere prima di andare a dormire, questa tipo di crema non ti aiuta al 100%, però un bel 60% ti aiuta.

PS: Quanto pesi? fai qualche sport? potrebbe anche essere la tua forma fisica.

PS2: Segnalo per il titolo.

Riferimento: Ascelle puzzano

!!Borotalco altolà al sudore!!

La frase dice tutto. =)

Allora intanto modifico il titolo perchè mi sembra proprio inappropriato, seconda cosa per favore non scriviamo tanto per.

Comunque durante la fase dello sviluppo l' odore del sudore dei maschi, è molto molto forte, anche se questi si lavano ogni 2 per 3.
Tu non centri assolutamente nulla, sono i tuoi ormoni e il tuo sviluppo, vedrai che pian piano l' odore diverrà sempre meno forte.
E' proprio una vostra caratteristica, quasi per tutti i maschi.

Se invece hai meno di 12 anni, come hanno già detto sopra, ci sono molte persone che ne soffrono vai in una farmacia e fatti consigliare qualche deodorante specifico.

Riferimento: Sudorazione pesante

Scusa ma esiste il boro talco ed ora non scrivo tanto per, ti aiuta di sicuro mettitene un po e dopo vedrai che miglioreranno le tue ascelle!

La tipa nella pubblicita non dice per niente ''Borotalco altolà al sudore'' .

Scusa ma esiste il boro talco ed ora non scrivo tanto per, ti aiuta di sicuro mettitene un po e dopo vedrai che miglioreranno le tue ascelle!

Ma lo fai a posta?
Se devi arricchire il tuo contatore messaggi, fanno almeno da persona matura dando risposte sensate.

Ultima modifica:

Ma lo fai a posta?
Se devi arricchire il tuo contattore messaggi, fanno almeno da persona matura dando risposte sensate.

Ma mi fai il piacere di stare un po zitto?
te e il tuo contaTTore, impara l'italiano poi commenta, dato che lo fai solo per un misero +1, la mia risposta ha molto senso è stata fatta per dire che esistono i profumi, aiutano molto lo sai? in questo caso sono molto utili quindi taci e vai ad arricchire il contaTTore.

Per favore scriviamo cose serie, e con un minimo di inerenza al tema trattato. Grazie.

Ma mi fai il piacere di stare un po zitto?
te e il tuo contaTTore, impara l'italiano poi commenta, dato che lo fai solo per un misero +1, la mia risposta ha molto senso è stata fatta per dire che esistono i profumi, aiutano molto lo sai? in questo caso sono molto utili quindi taci e vai ad arricchire il contaTTore.

Sai che esiste l'errore di battitura?
Comunque se non vuoi essere bannato, ti conviene stare alle regole del Forum. ;)