• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto suggerimenti per tema mybb?

xPh0n3ix

Utente bannato
Autore del topic
10 Dicembre 2011
4
0
Miglior risposta
0
salve sto creando un forum sulla psp che tema mi consigliereste ???
 
Riferimento: suggerimenti per tema mybb?

salve sto creando un forum sulla psp che tema mi consigliereste ???
Ti consiglio un tema che indici all'utente che lo visita che il tuo forum tratta tecnologia e giochi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
tema sarebbe carino... aggiungigli delle immagini di console o della psp nell'header, e otterrai un buon risultato :soso:.
Comunque se non ti dovesse piacere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
puoi trovare tutti i temi disponibili per MyBB.
 
Riferimento: suggerimenti per tema mybb?

@PNY ci avevo pensato anke io di mettere quel tema e modificarlo un po. ma vorrei vedere altri temi ;D
 
Ultima modifica:
Riferimento: suggerimenti per tema mybb?

@PNY ci avevo pensato anke io di mettere quel tema e modificarlo un po. ma vorrei vedere altri temi ;D
Bhe ti ho messo il link della galleria dei temi, uno che ti piaccia ci sarà :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: suggerimenti per tema mybb?

Bhe ti ho messo il link dell0intera galleria, uno che ti piaccia ci sarà :emoji_slight_smile:

intera galleria xD cmq guardo gli altri commenti ora cmq ci sono anke altri temi fatte dalla gente di sciax2 che nn anno postato su mybb-mods xD
 
Riferimento: suggerimenti per tema mybb?

Grazie Risolto potete chiudere