Suggerimento sezione programmazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quickregister

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2014
103
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, girando per la sezione Programmazione ho notato che nella sottosezione PHP e MYSQL c'era a sua volta un'altra sottosezione "Scuola di php e mysql". Poi andando a vedere gli altri linguaggi di programmazione questa sottosezione non c'era. Quindi proporrei di aggiungerla per tutti i linguaggi, in modo da semplificare il lavoro agli utenti meno esperti. Spero che questa proposta venga presa in considerazione. @Jeckoz @Ignazio96 Cosa ne pensate voi?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, girando per la sezione Programmazione ho notato che nella sottosezione PHP e MYSQL c'era a sua volta un'altra sottosezione "Scuola di php e mysql". Poi andando a vedere gli altri linguaggi di programmazione questa sottosezione non c'era. Quindi proporrei di aggiungerla per tutti i linguaggi, in modo da semplificare il lavoro agli utenti meno esperti. Spero che questa proposta venga presa in considerazione.
Esiste la sezione "Scuola di php e mysql" perché prima c'era questo progetto e venne interrotto per mancata partecipazione degli utenti. :emoji_slight_smile:

Per me è una buona idea, la proposi anche io...
Vediamo cosa ne pensavo gli altri per me è molto utile ;)

@#Settings Comunque sarebbe meglio aggiungere lo stesso queste sottosezioni, in modo che siano consultabili in qualsiasi momento. Certo ci sono svariate guide, ma molte sono generiche e già parlano di argomenti più avanzati che un principiante non capirebbe. @#Joker Beh, vediamo cosa ne può uscire fuori magari. Se venisse applicata questa cosa a tutte le sezioni dei linguaggi di programmazione penso che aumenterebbe pure il numero degli utenti iscritti al forum. @oscarandrea Che tipo di contest era?

@#Settings Comunque sarebbe meglio aggiungere lo stesso queste sottosezioni, in modo che siano consultabili in qualsiasi momento. Certo ci sono svariate guide, ma molte sono generiche e già parlano di argomenti più avanzati che un principiante non capirebbe. @#Joker Beh, vediamo cosa ne può uscire fuori magari. Se venisse applicata questa cosa a tutte le sezioni dei linguaggi di programmazione penso che aumenterebbe pure il numero degli utenti iscritti al forum.
E' stata accettata la proposta della scuola di programmazione, vedremo se lo staff la metta in atto. Io senza il progetto le vedo inutili. :emoji_slight_smile:

@#Settings Comunque sarebbe meglio aggiungere lo stesso queste sottosezioni, in modo che siano consultabili in qualsiasi momento. Certo ci sono svariate guide, ma molte sono generiche e già parlano di argomenti più avanzati che un principiante non capirebbe. @#Joker Beh, vediamo cosa ne può uscire fuori magari. Se venisse applicata questa cosa a tutte le sezioni dei linguaggi di programmazione penso che aumenterebbe pure il numero degli utenti iscritti al forum. @oscarandrea Che tipo di contest era?

si doveva decidere o scuola o contest(sfide) :emoji_slight_smile:

Per me andrebbe bene, è una cosa molto buona, approvai una cosa simile tempo fa e la approvo anche oggi :soso:

Non verrano inserite le sottosezioni "Scuola di.." per ogni linguaggio, la domanda da porsi è: perché c'è ancora quella sezione sotto PHP & MySQL?

Quindi niente, non approvabile.

Non sono d'accordo , è inutile fare quelle sezioni, iniziate piuttosto a riempire quella bella sezione ' Guide e tutorial ' ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.