Suggerimento

Volete che ci sia questa sezione?

• Si! La vedo una buona cosa per il forum.

Voti: 3 27,3%
  • No! Non è affato una cosa buona per il forum.

Voti: 8 72,7%

• Votatori totali
    11

mark98

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2010
164
0
Miglior risposta
0
Ciao!
Suggerisco a tutto lo staff di creare un apposita sezione per gli aiuti:
SPIEGAZIONE:
Questa sezione servirebbe a far crescere tantissimo il forum perchè molte persone certe volte cercano su internet risposte a delle domande che non riescono a risolvere e quindi verranno indirizzati qui da google e tutti gli altri sistemi.
Questo farebbe aumentare gli utenti visto che per scrivere qualcosa bisogna iscriversi;
servirebbe agli utenti per rispondere e fare domande e quindi di grandissimo aiuto.
Se mettete questa sezione mettete anche la valutazione dell'utente che ha fatto la domanda o i punti che da l'utente per la risposta, tipo un pò come yahoo.

Si!
Una sezione dove gli utenti possono fare domande e gli altri utenti rispondere.
Quelli con la risposta avrano che sò un grazie o dei punti come si usa su yahoo.

Ma che idea del ca**o -.- C'è yahoo answer per quello e già è pieno di rincog******.. Ci manca anche qua guarda ._.. Qua non siamo Bimbiminkia come là.. Se permetti siamo un FORUM non un Network di supporto (per bm ovviamente) come yahoo answer

Non vedo cosa porti di utile questo cambiamento. Lo sciax 2 FORUM si chiama così perchè è un FORUM. Non yahoo answer.
Sicuramente la maggiorparte del foro mi darà torto. Ma non vorrei (forse anche vorremmo) che diventasse pieno di bm.. E credo che la sezione adatta sia "Idee e proposte per il forum" o erro? O.o

Vabbè a voi la parola.

[OT]Senza offesa.. Ma si vede che sei del 98.. Non do mai del BM a nessuno (escluso a quelli di yahoo answer che sono tarati mentali -.-) ma qua siamo proprio fuori de capoccia ._.
Sei venuto ieri e pretendi di cambiare tutta sciax? -.-" Ma vava -.- Odio la gente così.[/OT]

Ultima modifica:
Ma che idea del ca**o -.- C'è yahoo answer per quello e già è pieno di rincog******.. Ci manca anche qua guarda ._.. Qua non siamo Bimbiminkia come là.. Se permetti siamo un FORUM non un Network di supporto (per bm ovviamente) come yahoo answer

Non vedo cosa porti di utile questo cambiamento. Lo sciax 2 FORUM si chiama così perchè è un FORUM. Non yahoo answer.
Sicuramente la maggiorparte del foro mi darà torto. Ma non vorrei (forse anche vorremmo) che diventasse pieno di bm.. E credo che la sezione adatta sia "Idee e proposte per il forum" o erro? O.o

Vabbè a voi la parola.

OT: Senza offesa.. Ma si vede che sei del 98.. Non do mai del BM a nessuno (escluso a quelli di yahoo answer che sono tarati mentali ) ma qua siamo proprio fuori de capoccia
Sei venuto ieri e pretendi di cambiare tutta sciax? " Ma vava Odio la gente così.
Quoto con Federause perchè io ci sono iscritto, e cercavo risposte. Per aumentare i propri messaggi rispondevano "non so" o cose del genere.. QUELLI SONO DEI BIMBIMINKIA.. La mia risposta al sondaggio è NO :soso:

Ultima modifica:
A parte che la proposta è assurda. Siamo un forum non yahoo answers. In ogni caso sezione sbagliata.

Sposto, comunque noi offriamo già assistenza per tutti gli argomenti che trattiamo ^^

Questo Forum Offre Gia Assistenza Come Ad esempio nella sezione Scuola Se Hai Un DUbbio Altri Utenti TI Possono Rispondere.

Votate pure no!
A me nn me ne frega un Ca**o il sondaggio va avanti fino alla fine!
Non pretendo assolutamente di cambiare il forum ho solo dato un suggerimento E NELLA SEZIONE GIUSTO VISTO CHE SE LEGGETE NELLA DESCRIZIONE DELLA SEZIONE O COME ALTRO LA CHIAMATE QUI C'è SCRITTO "Qui potete postare i vostri consigli e suggerimenti" QUINDI STATE ZITTI E PURE I MOD SI DEVONO STARE ZITTI PERCHè DEVONO DIVENTARE MOD SOLO QUANDO LO SANNO FARE IL LAVORO E VI CONSIGLIO CARI MOD GUARDATE ATTENTAMENENTE PRIMA DI PARLARE!!!

Votate pure no!
Non pretendo assolutamente di cambiare il forum ho solo dato un suggerimento E NELLA SEZIONE GIUSTO VISTO CHE SE LEGGETE NELLA DESCRIZIONE DELLA SEZIONE O COME ALTRO LA CHIAMATE QUI C'è SCRITTO "Qui potete postare i vostri consigli e suggerimenti" QUINDI STATE ZITTI E PURE I MOD SI DEVONO STARE ZITTI PERCHè DEVONO DIVENTARE MOD SOLO QUANDO LO SANNO FARE IL LAVORO E VI CONSIGLIO CARI MOD GUARDATE ATTENTAMENENTE PRIMA DI PARLARE!!!

E che centra la descrizione? -.- Mamma mia, sti nab. Se una sezione tratta di Tizio, si parla di Tizio! Qualunque cosa sia! Per l'aiuto, per postare suggerimenti, per fare domande...ma che si tratti sempre di Tizio! -.- Che pa*** che siete voi bambini...scusate ma ci vuole contro questo qua eh...-.-

E che centra la descrizione? -.- Mamma mia, sti nab. Se una sezione tratta di Tizio, si parla di Tizio! Qualunque cosa sia! Per l'aiuto, per postare suggerimenti, per fare domande...ma che si tratti sempre di Tizio! -.- Che pa*** che siete voi bambini...scusate ma ci vuole contro questo qua eh...-.-
guarda che anche se sono più piccolo ne capisco di più di te!
La descrizione dice "Per postare i vostri suggerimenti" e io l'ho postato!
Non lo pretendo sta allo staff scegliere cosa fare io ho dato dato solo un suggerimento!!!!!!!!!!!

Votate pure no!

Ah perchè te lo potresti essere moderatore? Ma la smetti di sparare stron**te? Il solito BM che sta spiccicato su yahoo answer.
E comunque la sezione era errata caro mio :emoji_slight_smile: Invece di leggere le prime sezioni del forum, leggitele tutte.. si scorre con la rotellina bimbo mio.
E comunque calmati.. Ma quanto ci scommetto che hai scritto quella frase dei moderatori per esserlo tu e per leccare? Ma guarda un po. ._.
Ascoltami, ti stanno suonando i tuoi amici per andare a giocare a nascondino :emoji_slight_smile: Vai bimbo vai. Qua il 90% della gente, non tollera comportamenti come il tuo (da Bimbominkia con la K).

Evitiamo flame.

Comunque non c'è questa sezione e viene rifiutata dagli utenti perchè esistono varie sezioni di assistenza per vari argomenti. Inoltre molti vengono da motori di ricerca come dimostra un sondaggio da me fatto perciò non c'è ne bisogno...

Disapprovo.
Se uno ha bisogno di aiuto c'è sempre yahoo, se si tratta di un aiuto su un argomento trattato sul forum c'è l'apposito spazio per chiedere e rispondere.