Richiesta Suggerimento.

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
E' da un po che mi sono avvicinato al mondo dei manga e alla loro lettura, grazie a un mio compagno di classe.^^
Ovviamente restandone affascinato, ho incominciato subito a fare la raccolte di alcune serie note a tutti, come Death note, Fullmetal alchemist, Bleach ecc.
Che devo dire: trovo eccezionali, ma sono in cerca di qualche altra serie.
Non è, che potreste suggerirmene qualcun'altra?
Non le solite come One piece o Naruto delle quali seguo l'anime in TV, ma qualcuna che vi ha impressionato d'avvero.
Grazie.
Aspetto risposte.:fumatore:
 
si volentieri, ormai sono 3 anni che leggo manga e io ti consigliop principalmente air gear e gintama (rispettivamente sono usciti 15 e 4 numeri) oppure fairy tail, 666 satan, hoshin engi, elemental gerd, inferno e paradiso, category freaks, witch hunter,hack.
questi sono quelli che leggo io e sono tutti belli soprattutto i primi 2 della lista.
buona lettura!:emoji_slight_smile:
 
Grazie Ikki e scusa per il ritardo.
Sono tutti interessanti, ma sto pensando di leggere "Gintama" e "Inferno e Paradiso". :bravo:

Comunque, altri consigli, sono sempre ben accetti.
 
Ultima modifica:
ottimo ho comprato oggi 2 serie complete da 3 e 4 volumi che sono bellissime una si chiama blue dragon ral grad dal disegnatore di death note e l'altra the knight of apocalipse molto molto belli e poi sono piccole serie.
gintama sono sicuro che ti appassonerai
 
Ohi Ikki,
non è che mi potresi dire, casa editrice e autore di " the knight of apocalipse "
Grazie.
 
Io alcune volte leggo hoshin engi. Devo dire che mi affascina molto!! Te lo consiglio!
 
No, non l'ho mai letto. Però conosco il videogioco.
Di cosa tratta?

Comunque, grazie a tutti.:bravo:
 
Ultima modifica: