Problema risolto sul Random Spawn Object

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L3xAr

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2013
99
29
Miglior risposta
0
Salve, mi servirebbe aiuto in una piccola cosa .

volevo solo chiedere se dopo che io faccio cosi :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dopo di qua io metto un public con un timer per farlo spawnare a tot tempo , ma non so come farlo sparire quando io ci salgo sopra e poi mi da una ricompensa o robe del genere.
 
Scusa.. perché non applichi il pickup per un MAX_PLAYER e poi usufruisci di questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti trovi 100 volte meglio ;)

io dopo quello script che ho scritto nel OnGameModeInit ho messo un timer creando un public dove mi specifica e mi spawna ogni tot minuti un pickup random sulla mappa dove segna la posizione, diciamo che è una specie di evento . E poi come lo uso con il MAX_PLAYER?
sarei obbligato a fare tipo cosi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dovrebbe essere cosi? vinnythebest vinnythebest ?
 
Dai un RICONOSCIMENTO al CreatePickup che è meglio.
Come lo avevi fatto così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' giusto, per quello che vuoi fare, ma dovresti dare un riconoscimento al CreatePickup.

ES:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non dovresti fare altro che inserire il riconoscimento in: public OnPlayerPickUpPickup e poi fare ciò che devi fare al suo interno.
 
Dai un RICONOSCIMENTO al CreatePickup che è meglio.
Come lo avevi fatto così:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E' giusto, per quello che vuoi fare, ma dovresti dare un riconoscimento al CreatePickup.

ES:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non dovresti fare altro che inserire il riconoscimento in: public OnPlayerPickUpPickup e poi fare ciò che devi fare al suo interno.


ok ho capito , grazie comunque al posto di fare ( new PickupRandoms[MAX_PLAYERS]; o fatto new PickupRandoms; ) vinnythebest vinnythebest
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.