• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info sul VPS & Dominio

Tatuccio

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2011
414
0
Miglior risposta
0
Salve amici di Sciax2,
dato che è imminente il mio acquisto del VPS, volevo chiedervi alcune informazioni:

1) Domani devo acquistare VPS su Xevo; dopo quanto tempo dall' acquisto mi arrivano i dati?

2) I dati mi arrivano sull' email?

3) All' inizio della registrazione, ci sono questi spazi da compilare (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che devo inserire?

4) Io so che al Dedicato si accede con accesso remoto ma... al VPS? (SCUSATE QUESTA IGNORANZA)

5) Nel VPS di Xevo, è compreso l' AntiDDos? (A me lo disse Snake 2 mesetti fa; non so se è cambiato)

6) Come devo fare per registrare il mio dominio .tk (GRATUITO)?

7) E' vero che al primo acquisto, su Xevo, danno due mesi Gratis?

8) Posso comunque utilizzare Xampp sul VPS? (il mio CMS è immune anche alla c99)

Rispondete, PLEASE! :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: sul VPS & Dominio

Salve amici di Sciax2,
dato che è imminente il mio acquisto del VPS, volevo chiedervi alcune informazioni:

1) Domani devo acquistare VPS su Xevo; dopo quanto tempo dall' acquisto mi arrivano i dati?

2) I dati mi arrivano sull' email?

3) All' inizio della registrazione, ci sono questi spazi da compilare (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che devo inserire?

4) Io so che al Dedicato si accede con accesso remoto ma... al VPS? (SCUSATE QUESTA IGNORANZA)

5) Nel VPS di Xevo, è compreso l' AntiDDos? (A me lo disse Snake 2 mesetti fa; non so se è cambiato)

6) Come devo fare per registrare il mio dominio .tk (GRATUITO)?

7) E' vero che al primo acquisto, su Xevo, danno due mesi Gratis?

Rispondete, PLEASE! :emoji_smiley:

Non so risponderti a tutto, ma ad alcune cose si...
3) Li devi mettere gli host del tuo dominio, e quindi devi avere un dominio .it .com ecc ma non .tk perchè è una faccienda diversa...

4) Si accede come ad un dedicato, tramite connessione remota, e con alcuni anche con il vpn

6) Per configurare il sito .tk devi mettere l'ip del vps dove dot.tk ti chiede di mettere il sito...

Scusa l' ignoranza ma, come accedo con l' accesso remoto?

E poi, devo mettere comunque "****italia.it - ****italia.net....", anche se non ho i domini?

Ho Windows 7 ....

E poi, devo mettere comunque "****italia.it - ****italia.net....", anche se non ho i domini?

Ho Windows 7 ....

no, devi averceli!!

non so se si può fare anche con no-ip, non ho mai usato xevo... aspetta che qualcun'altro ti risponda :s

Sposto in hosting e server dedicati.
Nno è questa la sezione dove postare i vostri problemi riguardanti ogni cosa. Qui si parla di Retroserver e non VPS.

Ragazzi, un consiglio, non acquistate su hosting non in regola come Xevo poichè potreste andare incontro ad inconvenienti non di poco conto ;)

Ragazzi, un consiglio, non acquistate su hosting non in regola come Xevo poichè potreste andare incontro ad inconvenienti non di poco conto ;)

Tipo?

E, quale hosting consiglieresti?

Io personalmente ti consiglio Hosting Plaza, lo usai per il mio hotel e devo dire che mi trovai perfettamente.
Per quanto riguarda a xampp no ti conviene , ti consiglierei di sfruttare ISS del VPS cosi sarai al sicuro da anti-doss etc. invece che usare il vecchio solito Kiwi che alla fine resiste ben poco.
Comunque si , xampp si puo usare , il VPS è come normalissimo computer, tutto quello che fai sul tuo , puoi farlo benissimo sull' altro server.

Ma Hosting plaza non fornisce AntiDDos col VPS?