Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cr9hotel

Utente Normale
Autore del topic
29 Gennaio 2010
93
0
Miglior risposta
0
Ragazzi come sapete da 1 anno ci sono stati 6 licenziamenti :MOD-mike.80, MOD-chip , MOD-ronon, MOD-fenice, ILPROFETA ex habbox,joby.Come saprete Habbo ha poco staff da questo massiccio licenziamento che malgrado sia molto difficile da credere e stato voluto dallo staff della sulake che reputa lo staff di habbo italia inefficiente per la violazione di termine (lavorano sulle 2 ore al giorno e spesso mancano anche per 3 giorni ecc..).Da questi licenziamenti la Sulake registra un bilancio di oltre 60.000.000€ questo ovviamente e stato un successo, la fonte del bilancio è un forum di habbo.com il punto è che habbo licenzia in italia o qualunque posto in qui ce per aumentare i bilanci semestrali o annuali ( tenete conto che lo staff di habbo riceve uno stipendio di oltre 2000 € quindi eliminarne 20 aumenta il bilancio di oltre 40000 € piu o meno) ,la Sulake cade propio a pezzi dal 2006 (anno della rivoluzione) il bilancio che ho mostrato e biannuale chiundi anno 2008/2009... commentate ricordate fonte di un forum di habbo.com... kakkio la sulake fa skifo si arricchisce sulla base di mobili virtuali che cazzata tremenda -.- comunque per chi odia la sulake deve sapere che fine 2009 e inizo 2010 ha registrato un numero di utenti online e utenti che aquistano crdt scendere del 25% muhuahauhaua speriamo che scenda ankor di piu muhhuahauh:Muhaha: ricordo che quello che ho detto (tranne parte finale xD e completamente preso dal forum grz )ps il forum inglese parla di tutti gli hotel qundi anche quello italia ...

Non diciamo cavolate.
Joby è andato in pensione.
MOD-chip chi è?
ILPROFETA chi è?
MOD-Fenice non è stato licenziato, e almeno fino a quando non verrà comunicato ufficialmente non lo si può definire tale.

Di mike.80 mi dispiace, un po meno di ronon. Nonostante se ne dicono molte essi SI SONO LICENZIATI.

E non sparare cifre se le cose non le conosci.
Segnalo topic inutile.

Il mod di habbo è un lavoro part-time, per cui molti aspettano l' occasione giusta per andarsene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.