Info Sulake

Alabastro

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2015
5
0
Miglior risposta
0
Buon giorno,Sono nuovo e volevo parlarvi della Sulake e dei retro server,io penso che la Sulake non chiuda i retro di proposito e ora vi spiego anche il perchè.
Se ci pensate bene ci sono tanti Hotel aperti e la Sulake ne chiude minimo 1 su 500 neanche.
Se ci pensate la Sulake può multare tanti Hotel volendo (non tutti perchè sono tanti).
E mi sono bastati questi due elementi per arrivare alla conclusione che Habbo (secondo me non fallirà così presto).
1)Perchè la gente spende soldi reali su Habbo.
2)Perchè la Sulake ha un piano ben preciso ,quando non avranno soldi,manderanno tante di quelle denunce/multe ai loro danni per procurarseli.
3)La Sulake non è stupida,sa bene quello che fà e cosa farà.

Questa è la mia ipotesi e forse ci potrei anche scommettere,non so come la pensate voi :nono2: :nono2: :nono2: :emoji_alien: :emoji_alien: :emoji_alien:!

Fatemi sapere la vostra risposta ^^

Io penso e spero che prima o poi chiudano habbo, così la gente inizia a crescere.

Hai detto una cosa giusta, la Sulake non è stupida. Se dovrebbe chiudere ogni retro, per ogni retro chiuso nel frattempo ne aprirebbero altri 20 nello stesso momento e sarebbe una guerra infinita. Infatti ha cercato di fermare la fonte che credeva fosse il fulcro dei retro, ovvero otaku (phoenix). Il problema dove sta, che non si è resa conto che la gente non esce soldi facilmente, ed essendo phoenix un emulatore a pagamento era praticamente scontatissimo che ci fossero le "crack" anche per esso. Quindi andando a denunciare e far pagare non so quanto a quel povero cristo di Aaron, si magari si è levata lo sfizio di mettere nella merda la fonte da dove sono partite le nuove (ormai vecchie suppongo) versioni degli emulatori, ma non ha risolto nulla.
La mia morale è che la Sulake farà fallire i retro quando chiuderà habbo stesso, in quanto i retro non potranno aggiornare le build in contemporanea con habbo, e almeno che non ci sia il genio di turno con un po' di inventiva, prima o poi la monotonia stancherebbe.

• Like
Reactions: 2 people
Sul fatto che sulake chiude 1/500 retro, sono d'accordo.
Solo due volte in vita mia ho visto la schermata di chiusura, un lungo messaggio d'addio, che parla di sulake che li ha costretti a chiudere e/o multati.
Di retro per giunta inglesi!
Però, secondo me, Habbo non fallirà mai. Sulake ne trae guadagno, molto. Tra Habbo.it, Habbo.com, Habbo.es, Habbo.tr, Habbo.fi... guadagnano un botto, non credo chiuderanno mai Habbo. Questo è il mio punto di vista.