buongiorno , oggi vi chiedo gentilmente di aiutarmi a creare un habbo retro attraverso temavier . prima di tutto dico hai mod di non bannarmi per aver messo una richiesta di aiuto su asistenza tecnica perche alla dine ho bisogno di assistenza vabbe
quello che vi chiedo ( sei si puo fare ) che voi riuscite a far startare apache e mysql e al resto ci penso . ho seguito tutte le guide possibili su come farli partire ma proprio non partono chi mi aiuta lo faro co-founder poi le mie carateristiche sono del mio pc e del retro :
processore : intel centrino da 2.00 ghz
ram 4 gb
scheda video : nvidia geforce 9600 gt da 512 mb
windows 7
server : (goldstyle non importa che casca ogni 5 second)
cms:mikelito cms
poi mi potreste aiutare a mettere il vip nell'hotel vi prego aiutatemi non sono un founder molto esperto
arrivederci
quello che vi chiedo ( sei si puo fare ) che voi riuscite a far startare apache e mysql e al resto ci penso . ho seguito tutte le guide possibili su come farli partire ma proprio non partono chi mi aiuta lo faro co-founder poi le mie carateristiche sono del mio pc e del retro :
processore : intel centrino da 2.00 ghz
ram 4 gb
scheda video : nvidia geforce 9600 gt da 512 mb
windows 7
server : (goldstyle non importa che casca ogni 5 second)
cms:mikelito cms
poi mi potreste aiutare a mettere il vip nell'hotel vi prego aiutatemi non sono un founder molto esperto
arrivederci