francescoman5

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2010
479
56
Miglior risposta
0
buongiorno , oggi vi chiedo gentilmente di aiutarmi a creare un habbo retro attraverso temavier . prima di tutto dico hai mod di non bannarmi per aver messo una richiesta di aiuto su asistenza tecnica perche alla dine ho bisogno di assistenza vabbe

quello che vi chiedo ( sei si puo fare ) che voi riuscite a far startare apache e mysql e al resto ci penso . ho seguito tutte le guide possibili su come farli partire ma proprio non partono chi mi aiuta lo faro co-founder poi le mie carateristiche sono del mio pc e del retro :

processore : intel centrino da 2.00 ghz
ram 4 gb
scheda video : nvidia geforce 9600 gt da 512 mb
windows 7
server : (goldstyle non importa che casca ogni 5 second)
cms:mikelito cms

poi mi potreste aiutare a mettere il vip nell'hotel vi prego aiutatemi non sono un founder molto esperto

arrivederci

Scusa neanche io sono molto esperto ma forse c'è qualche programma che fa interferenza con xxamp come Skype

E poi un consiglio di server usa TimX è molto piu stabile forse dipende anche da quello ma non credo

Poi in che senso mettere il vip nell'Hotel

Ultima modifica:
1 ho detto ho fatto tutto quello che stava nelle guide ma niente

2 per vip intendo il nuovo tipo di habbo club con nuove stanze vestiti

Apri Task Manager e Vedi se hai qualche programma che occupa la Porta 80 e 3306 :bye:

Apri Task Manager e Vedi se hai qualche programma che occupa la Porta 80 e 3306 :bye:

Quoto al 100% con te apri il task manager usando i seguenti tasti :

CTRL + ALT + CANC clicca su "Processi e vedi se c'è un programma che si apre nella porta 80 o 3306 in caso che ci sia clicca l'operazione che usa le porte 80 o 3306 con in tasto DX ( Destro ) del tuo Mouse e clicca su "Termina Processo"e Walà hai finito ^^ :emoji_slight_smile: :emoji_smiley: ;) spero di esserti stato d'aiuto !

ehmm..quali programmi ? (skype occupa la porta 80 se lo hai connesso chiudilo)

Oltre a skype i programmi che usano l'80 sono teamwiever ed emule

allora ora vi scirvo cosa sta scritto sul task maneger nella sezione processi

nome immagine .....

crome.exe

crome.exe

csrss.exe

dwm.exe

egui.exe

explore.exe

flashutil10e.exe

iexplore.exe

iexplore.exe

jusched.exe

msnmsgr.exe

nvvsvc.exe

sidebar.exe

taskhost.exe

taskmgr.exe

winlogon.exe

wlcomm.exe

mi sapete dire xk stannno scritti questi programmi o lello x favore se hai teamwier mi dici il tuo contatto msn e vedi in cosa ho sbaiato