Info Sultano Oman lascia Cagliari,spesi 2 mln

Autunno

Utente Esperto
Autore del topic
13 Luglio 2010
1.020
58
Miglior risposta
0
E' partito stamani dall'aeroporto di Elmas, dopo cinque giorni di vacanza nel panfilo ormeggiato al molo Ichnusa, il sultano dell'Oman Qaaboos Bin Said al Said.

In città il sultano non si è visto mai. Ma lui e la sua corte di mille persone hanno speso tanto: tutti gli acquisti caricati sull' imbarcazione, soprattutto beni di lusso e prodotti tipici sardi, ammonterebbero a circa due milioni di euro. Avviate anche trattative tra il porto di Cagliari e l'Oman per nuove rotte commerciali.

Fonte:ansa.it

Riferimento: Sultano Oman lascia Cagliari,spesi 2 mln

Beato il Sultan...adesso anche io mi vado a conquistare una città Araba, così divento Sultano :emoji_relieved:

scusa se io fossi su una terra ricca di petrolio come dovrei fare per renderlo mio per essere stato il primo a scoprirlo? :emoji_relieved:

Costruisci un pozzo poi una raffineria e sei ricco :emoji_relieved:,no seriamente non lo so mi è stato sempre detto che per quel motivo gli sceicchi sono così ricchi :O

Costruisci un pozzo poi una raffineria e sei ricco :emoji_relieved:,no seriamente non lo so mi è stato sempre detto che per quel motivo gli sceicchi sono così ricchi :O

Può essere anche che mandano le loro 9 mogli a fare le bagasce e guadagnano tutti quei soldi :emoji_relieved:

Non scherzo affatto, seriamente, l'ho detto anche con serietà...comunque i Sultan, per quanto ne so, hanno modi e modi per fare soldi...

Fare soldi?Quelli ce li hanno da quando sono nati non hanno bisogno di lavorare :emoji_relieved:

Sono diventati ricchi quando hanno scoperto il petrolio, poi ovviamente sfruttando la marea di soldi si sono dati ad altre attività importanti, o anche azionisti di maggioranza di qualche società bla bla bla.

Ho i miei dubbi che alle loro duemila mogli le mandano per le strade insabbiate, anche perché nei Paesi arabi c'è la lapidazione :soso:

Sono diventati ricchi quando hanno scoperto il petrolio, poi ovviamente sfruttando la marea di soldi si sono dati ad altre attività importanti, o anche azionisti di maggioranza di qualche società bla bla bla.

Ho i miei dubbi che alle loro duemila mogli le mandano per le strade insabbiate, anche perché nei Paesi arabi c'è la lapidazione :soso:

Il Sultan per quanto ne sono governa il suo villaggio in Arabia....si è vero le sue ricchezze le ha prese dal petrolio....

I Sultani sono eredi di Re/Governatori.
Nel suo caso è ricco grazie alla sua Dinastia :soso:

Comunque, per l'economia, è servito questo Sultano :emoji_relieved:
2 Milioni in più in una regione sono tanti, nella soglia di poco tempo :soso: