Summer Contest

Aerys2nd_

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2013
131
30
Miglior risposta
0
Ragazzi stavo pensando ad un nuovo contest , mi è venuta quest'idea leggendo il graphic contest.
Potremmo mettere nel forum (in generale come ad esempio in alcuni thread o nel logo o magari nella skin per poi essere tolti ovviamente ) delle piccole immagini che riguardano l'estate ... e chi troverà più icone vincerà qualcosa ad esempio come una targhetta personalizzata o magari l'utenza vip
Se l'idea verrà presa in considerazione le immagini potrò darle anche io .
Che ne dite ?

Riferimento: Summer Contest

Bellissima idea! Complimenti! :soso:

Mi ispira molto, approvo ovviamente.

Idea molto carina per intrattenere l'utenza, tempo fa esisteva la caccia al tesoro se non sbaglio organizzata dallo stesso @lello26. Si trattava di una competizione che prevedeva la ricerca di un'immagine specifica all'interno di vari topic di una sezione. Magari questo contest può essere organizzato più volte durante l'anno, così da non organizzare sempre le stesse competizioni. Favorevole

Idea molto carina per intrattenere l'utenza, tempo fa esisteva la caccia al tesoro se non sbaglio organizzata dallo stesso @lello26. Si trattava di una competizione che prevedeva la ricerca di un'immagine specifica all'interno di vari topic di una sezione. Magari questo contest può essere organizzato più volte durante l'anno, così da non organizzare sempre le stesse competizioni. Favorevole

Si hai ragione ... non so se sia già stata organizzata visto che sono iscritto da poco ...
Aspettiamo il parere degli admin :emoji_slight_smile:

Carina come competizione, mi piace!
Sono favorevole alla proposta ;)

Non è malvagia come idea :P

Potrebbe funzionare se fatta e pensata bene...

Favorevole

Alla caccia al tesoro penso da un paio di giorni, tempo di organizzarmi le idee anche sul da farsi e vedo di buttare giù le preparazioni.

Alla caccia al tesoro penso da un paio di giorni, tempo di organizzarmi le idee anche sul da farsi e vedo di buttare giù le preparazioni.

Come ho detto se ti serve qualcosa per la competizione che ho proposto ... sono qui basta dirlo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ Francescop93 che ne dici ?

Ultima modifica:

La competizione che intendi tu è la Caccia al tesoro (ormai l'hanno già detto, lo so :emoji_relieved:), si fece spesso su Sciax2 e anche io la ritrovo una bella competizione per questo motivo approvo. Comunque dato che chi di dovere ha confermato l'arrivo di questa competizione rinomino il thread in modo da archiviarlo.