• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

~ Summer ~ Tag ~

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
summer1.png

Tengo a precisare che questa non e la tag usata nella competizione questa è completamente diversa laltra se volete o non mi credete la potrete andare a vedere nella competizione

Vi piace? { Questa } Accetto Critiche & Consigli. ::emoji_relieved:si:​

forse un èò fatta male la parte di sinistra, 6/10 :soso:

Le parti LQ Sono Giusto 2 o 3 è su questo sono d'accordo il Font non sapevo proprio quale metterci Stavo impazzendo :emoji_relieved: Comunque Grazie.

Giusto Gonza ma quella e una Ripetizione di Immagine

Esatto, ma la ripetiizone di immagine con la linea fa pensare un altro significato, inoltre sarebbe stato meglio il riflesso delle persone invece della scritta : Summer dream ^_^

La luce su summer dream fa pensare fine del mondo o altre cose.. Riflesso delle persone sarebbe ottimale.. con un acqua limpida e sull'orizzonte il tramonto :emoji_smiley: se ci lavoravi un pò di più e elaboravi l'idea sarebbe stato molto bello :emoji_smiley:

Secondo me avresti dovuto abbassare la luminosità a sinistra {nell'immagine ripetuta}, cambiare font {anche se io in realtà non ce lo metterei proprio, odio i font} e migliorare quei "2-3 punti LQ" che anche se sono 2 o 3, fanno la differenza. L'idea mi piace, nel contesto è una bella sign. (Y)

Ti consiglio di non usare le cornici.

Ultima modifica:
Mi piace Molto l'idea dell riflesso delle persone ora cerco il psd e mi metto a lavoro poi eMule ti spiego perche ciò messo il FONT questa tag era per la competizione ma non mi piaceva e ho fatto un altra per questo c'è il font poi non ci pensai di toglierlo... Grazie a tutti.