Sun Hotel - v63

marcolino123

Nuovo utente
Autore del topic
4 Aprile 2012
19
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Sun Hotel
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
sun.sytes.net /
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco ogni tipologia di staff,chi vuole diventare founder deve fare una donazione. PROVINI A 10 ON,chi non li passa può ritentare oppure diventare assistente di qualche staffer.
Difetti Hotel
I soliti di Phoenix emulator
Membri dello staff
Essenzaalberto - Founder
Akroft - Founder
Ulteriori informazioni
Anti-dos (apache e kiwiguard)
Cms privato (abbiamo modificato HoloColor cms).
Nessuna shell.
Dcr privati.
>Swf aggiornati e personalizzati.
>Client pieno di furni.
>Caricamento con immagine troll face.

Hotel veloce.
Linea privata (modem dedicato completamente al retro).

COSA ABBIAMO CAMBIATO NEL CMS?
-Abbiamo cambiato index.
-La pagina forum.php è stata fixata in quanto dava degli errori.
-Sono stati cambiati i colori dei bottoni ecc...
-Aggiunto il logo dell'hotel in alcune immagini.

Phoenix 3.7.1

PRESTO COMPREREMO IL VPS E IL TOPIC IN RILIEVO SU SCIAX ;)
P.S: IL RETRO è IN FASE DI RIFINITURA QUINDI NON PRENDETE PAURA SE TROVATE POCHI GIOCHI,POCHE STANZE E COSE SIMILI.
Vecchio Topic
E' già stato chiuso
RETI Hamachi (se ci sono)
Hamachi?non lo usiamo!

Riferimento: Sun Hotel - v63

Peccato per vps e la lentezza del client nel caricarsi... Ma per tutto il resto è un retro molto bello catalogo furni fixati, staff competente! 8/10 :emoji_slight_smile:

Grazie :emoji_slight_smile: ho deciso che hosterò i dcr in un hosting e non in locale,ho visto che sono più veloci lì... :emoji_slight_smile:

Hai Violato i miei copyright del nome dell'hotel ecco il mio retro

Ora o cambi nome dell'hotel o ti denuncio alla polizia postale e preparati a sganciare 2000 €

Ora o cambi nome dell'hotel o ti denuncio alla polizia postale e preparati a sganciare 2000 €

Senza offesa i Retro habbo solo illegali quindi faresti brutta figura se vai alla postale.

Il caricamento è lentino ma spero che riuscirò ad entrare

Post con lo scopo di causare flame @DarkPako
Ps: il retro già in se è illegale se vai dalla polizia sei il primo che paga un bel po di € quindi non diciamo baggianate che è meglio ^-^

Senza offesa i Retro habbo solo illegali quindi faresti brutta figura se vai alla postale.

Il caricamento è lentino ma spero che riuscirò ad entrare
Post poco argomentato @DarkPako

Quanta gente stupida che c'è in giro :emoji_slight_smile: comunque stò per effettuare il pagamento a sciax2 per mettere in rilievo il topic :emoji_slight_smile: p.s: di che hotel parlavi? io non lo vedo più :O

Ultima modifica:

@Yifan ho informato gli utenti che avrei inviato il pagamento al forum. Evita di segnalare inutilmente.

@marcolino123 qui sei tu che invii post inutili! Agli utenti non interessa niente che farai mettere in rilievo il topic! Poi evita anche di offendere gli utenti ("Quanta gente stupida che c'è in giro")... Sono contro il flame quindi ora non ti rispondo più. :matto:

@Yifan non interessa niente? è molto utile saperlo. P.s: a me sembra che vuoi andare in flame,in quanto hai detto che insulto gli utenti (cosa non affatto vera) e hai segnalato in modo inopportuno quindi segnalo per flame

Quanta gente stupida che c'è in giro :emoji_slight_smile: comunque stò per effettuare il pagamento a sciax2 per mettere in rilievo il topic :emoji_slight_smile: p.s: di che hotel parlavi? io non lo vedo più :O
Ti ho sottolineato in ROSSO l'offesa! Adesso basta con i post inutili, GRAZIE!

Ultima modifica:

è vero,forse qualcuno ha toccato qualcosa :S

avevano defacciato non sò come hanno inserito il link di un altro hotel :emoji_slight_smile: adesso và perfettamente

Il retro è bello senza nulla da ridire , ma il founder e un incompetente infatti mi ha accusato di dossare e ogni volta che si collegava uno nuovo diceva che dossavano adesso non so ma sconsiglio questo hotel

Retro stupendo
Cms bellissimo notando anche che lo avete modificato benissimo,la index è bella,register stupendo,peccato per i dcr che sono lenti,ti consiglio di cambiarli,il mio voto è 9/10,dentro mi chiamo Pirates,vi aspetto :emoji_slight_smile:

grazie mille :emoji_slight_smile: sisi presto li metterò su un hosting