Sunake - v63

CMS00

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2012
7
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Sunake
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
595150
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Entrate in hotel e li vedrete
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Entra i hotel vedrai
Ulteriori informazioni
se ci sono problemi contatta uno staffere
RETI Hamachi
Niente non servono
Vecchio Topic
nessuno

Riferimento: Sunake - v63

Hotel Molto Carino Cms Modificato abbastanza bene
Dcr Haddo Lentissimi Dominio .tk pieno di pubblicità :soso: Voto Finale 8/10 patpat

Retro molto bello l'index la carica senza problemi e anche la registrazione...
Il Mio voto ? 9/30!

Lentuccio il QuickRegister e il caricamento delle pagine, a questo punto do il mio parere 7/10 mi piacciono i dcr e i cms ma non la velocità ;) si potrebbe migliorare.(aggiungo una cosa, quando sn stato provinato e ho detto tutto giusto nn mi ha preso e quindi correggo il voto 2/10 Perchè sn buono fa skifo!)

Ultima modifica:

L'hotel fa pena
il pallone si bugga ad ogni contrasto
bannate senza motivo (esperienza personale)
ci sono ricatti da parte dello staff verso utenti
voto 1/10

Scusate per i doppi Pareri @CMS00 il retro fa skifo ho dato 7/10 poi ho cambiato in 2/10 , questo perchè ,perchè lo staff e indecente ban che si leva il 127167163719 e una data? vai a scuola cms00 a 11 anni stai sui retro ancora ,comunque visto che il retro e lento e buggato lo staff e il founder sono indecenti e non se ne fregano do il mio voto -1/10 ;) spero vi piaccia il mio voto "SUNAKE HOTEL" :emoji_slight_smile: Scusate ma qualcuno doveva dare un parere vivace, altri diranno che avrà un suo motivo il founder per non prendermi, delle domande Mod tools prima e poi dicono delle domande su come risolviamo, queste non sono domande per Mod ma bensì per tecnici, datemi retta CHIUDETE LA BARACCA. io ho concluso.

Scusate per i doppi Pareri @CMS00 il retro fa skifo ho dato 7/10 poi ho cambiato in 2/10 , questo perchè ,perchè lo staff e indecente ban che si leva il 127167163719 e una data? vai a scuola cms00 a 11 anni stai sui retro ancora ,comunque visto che il retro e lento e buggato lo staff e il founder sono indecenti e non se ne fregano do il mio voto -1/10 ;) spero vi piaccia il mio voto "SUNAKE HOTEL" :emoji_slight_smile: Scusate ma qualcuno doveva dare un parere vivace, altri diranno che avrà un suo motivo il founder per non prendermi, delle domande Mod tools prima e poi dicono delle domande su come risolviamo, queste non sono domande per Mod ma bensì per tecnici, datemi retta CHIUDETE LA BARACCA. io ho concluso.

Esprimi il tuo parere ma evita di creare post a scopo flame.

Ecco il mio parere:

Staff: 0/10 Banna senza un preavviso e senza un motivo valido, solo perché hai avuto una discussione su un altro retro.
Organizzazione in generale: Su 11 utenti online in questo momento, 8-9 sono arbitri,fm & staff. Su una media di 35 online, il 55% fa parte di qualche gruppo dell'hotel. Essendo 3 FM, circa 8 fra admin, MOD e hobba, 4 arbitri e 3 dj in poche parole 18 utenti su 35 (l'utenza massima raggiunta, ma non quella fissa) ha un rank. Se i 35 utenti non sono fissi, il 90% in hotel è rankato. 0/10 per l'organizzazione dell'hotel.

Per quanto riguarda il retro, velocità & co posso dire 1/10

VOTO TOTALE DELL' HOTEL: 1/10.

Ultima modifica:

Alekun98 non dire cazzate l hotel magnifico e pochi sono staff non commentare cazzate

Alekun98 non dire cazzate l hotel magnifico e pochi sono staff non commentare cazzate

Cerchiamo di moderarci, oltretutto ognuno può esprimere il giudizio che vuole, che sia negativo o positivo.

BEH RIECCOMI QUA. HO DECISO DI DARVI UN ALTRA POSSIBILITA' PER IL MIO VOTO MA...
INDOVINATE UN PO'... SONO STATO BAN PERCHE' UNO STAFFER DI SUNAKE MI HA TROVATO SU UN ALTRO RETRO E MI HA BAN SU SUNAKE MA SULL'ALTRO RETRO C'ERA ANCHE LUI :emoji_confused:
PALLA ANCORA BUG NONOSTANTE LE MILLE SEGNALAZIONI.
COME NEGLI ALTRI COMMENTI PRECEDENTI LO DICO ANCHE IO. LA MAGGIOR PARTE DELL'HOTEL E' STAFF E NON FANNO UN GRAN CHE'.
VOTO FIALE 1/10

Retro scarso, staff incompetente, ho passato provino per ADMIN rispondendo al CMS e HK e le ho passate e non sono stato preso, voto:
2/10 fa pena -.-