Sunake - v63

Riferimento: Sunake - v63

Lentuccio il QuickRegister e il caricamento delle pagine, a questo punto do il mio parere 7/10 mi piacciono i dcr e i cms ma non la velocità ;) si potrebbe migliorare.(aggiungo una cosa, quando sn stato provinato e ho detto tutto giusto nn mi ha preso e quindi correggo il voto 2/10 Perchè sn buono fa skifo!)

Bravo hai fatto tutto giusto al provino e quindi?
non puoi dare un 2/10(ognuno esprime i suoi pareri come vuole non critico niente) solo perchè non sei stato preso ai provini (non sono staff in quel sito) dici al founder per insultarlo che ha 11 anni e sta ancora sui retro embè? ognuno ha la sua vita è fa quello che vuole non puoi dirgli "tu non mi hai preso e hai 11 e stai ancora sui retro" che senso ha?

tornando all'hotel
CMS carino anche il logo modificato (cms non privato)
STAFF qualcuno è incompetente qualcun'altro è bravo
DCR belli (quelli di haddo) ma peccato per la velocità che è lenta
INDEX carina con il logo modificato
Founder davvero molto bravo rispetta gli utenti e non ricatta nessuno
Voto finale 7.5/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Retro scarso, staff incompetente, ho passato provino per ADMIN rispondendo al CMS e HK e le ho passate e non sono stato preso, voto:
2/10 fa pena -.-

mamma mia ma sembrate bambini vi lamentate solo perchè non siete stati presi e dite che questo hotel fa schifo

Ultima modifica:
Riferimento: Sunake - v63

mamma mia ma sembrate bambini vi lamentate solo perchè non siete stati presi e dite che questo hotel fa schifo

Ognuno è libero di esprimere il suo parere, che sia negativo o positivo.