Guida Super Amministratore Windows Vista

therebellion92

Utente Normale
Autore del topic
18 Giugno 2008
63
0
Miglior risposta
0
Oggi vi posterò una cosa che pochi sanno.Windows Vista nasconde al proprio interno , un super Admin disattivato, per mezzo del quale è possibile fare quasi tutto, oltretutto non utilizza il fastidioso controllo UAC.

Ora vi starete chiedendo...Come lo attivo?

semplice...vi basta andare su:
1)Start
2)Scrivere "cmd" (senza apici)
3)Tasto dx --> Esegui come amministratore

Una volta che si è aperto il prompt dei comandi digitare:

Net user administrator /active:yes

[come nell'immagine]

Al riavvio successivo vi comparirà, nella finestra di accesso, la possibilità di avviare windows come super Amministratore, assieme degli altri utenti normalemente presenti sul vostro pc...

[AVVERTENZA]Il super administrator che avete appena creato, NON contiene alcuna Password, ergo consigliamo di inserirla immediatamente.[/AVVERTENZA]

Il Super Administrator si rivela utile per l'installazione di programmi che non vogliono saperne di installarsi da utente normale , o per accedere a processi cui normalmente non siete abilitati, per disattivarli o modificarli.

Come disattivo il super amministratore?

semplice...vi basta andare su:
1)Start
2)Scrivere "cmd" (senza apici)
3)Tasto dx --> Esegui come amministratore

Una volta che si è aperto il prompt dei comandi digitare:

Net user administrator /active:no

[come nell'immagine]

[AVVERTENZA]Sconsigliamo di mantenere attivato il Super Administratore una volta eseguite le modifiche del caso, in quanto potrebbe essere preda di Malware o di errori da parte di utenti maldestri.[/AVVERTENZA]

scusa TRANZOLLO,
in base a quello che hai detto
[ bella
hai testato?

EDIT: inserisci la fonte
Fonte: Wintricks.it ]

ti rispondo:
1° grazie x il complimento
2° già testato e funzione
3° la guida è mia non l'ho cercata su internet...me lo ha spiegato mio zio che è programmatore...
ciò lo si riscontra con il fatto che le immagini sono mie.

GunZ grazie tante

scusa, mi sono accorto che la guida l'hai fatta tu.
solo che hai copiato le prime due frasi da internet, io le ho trovate su altri siti e questo mi ha fatto credere che l'avevi copiata
scusami, :bravo: